I migliori calciatori disponibili nella lista dei parametro zero: da Rabiot a Depay, passando per Martial
Mancano solamente tre giorni alla chiusura del calciomercato, per quanto riguarda sia la Serie A che gli altri quattro top campionati europei. Dopodiché si potranno tesserare solamente calciatori che non hanno un contratto con nessuna squadra, i cosiddetti parametro zero. Ci sono diversi nomi altisonanti tra quelli disponibili tra gli svincolati, ed alcuni di questi potrebbero sicuramente far gol ad alcune squadre del massimo campionato italiano.
Se non hai ancora fatto l'asta o in vista di quella mini che si farà alla chiusura del calciomercato estivo, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio! Non arrivare impreparato
Anche se su alcuni di questi nomi non ci sono rumors per quanto riguarda le squadre di Serie A, si tratta pur sempre di nomi di un certo calibro, per questo potrebbero entrare nelle varie liste in qualsiasi momento. Da Depay a Martial, passando per il cavallo pazzo Rabiot, andiamo a scoprire i principali.
Calciomercato, i migliori parametro zero a caccia di una squadra
Basandoci sulla lista e sui valori di mercato forniti da transfermarkt, il calciatore svincolato più prezioso al mondo in questo momento è l'ex Juventus Adrien Rabiot. Il francese ha ancora 29 anni e ha deciso di non rinnovare con i bianconeri, per provare a guadagnare di più. Il suo valore è di 35 milioni e potrebbe far comodo a qualche squadra di Serie A. Al secondo posto un altro 29enne, Mario Hermoso, recentemente svincolatosi dall'Atletico Madrid, valore 25 milioni.
Finita l'avventura al Lille, è senza squadra anche Yusuf Yazici. Salutato l'Everton, è a caccia di squadra anche Andre Gomes, che potrebbe far comodo. Anthony Martial fa gola a diverse squadre, ha 28 anni, tanta esperienza ed ha dimostrato di essere forte. Esperienza si, ma carriera un po' più breve per Memphis Depay, che in passato è stato cercato da alcune squadre di Serie A.
Nonostante i 34 anni, Ben Yedder non è un profilo da sottovalutare. Dopo aver rescisso con la Juventus, Szczesny è ancora a caccia di una sistemazione. Intriga parecchio Dele Alli, che si trova ancora senza squadra. Ma senza squadra ancora sono anche Iker Munian e Mats Hummels, cercato dal Bologna.
Nella lista svincolati anche l'ex Napoli Adam Ounas, l'ex Inter Davy Klassen e l'ex Torino Dennis Praet. Con esperienze al Barca ed al PSG alle spalle, Rafinha non è da escludere a priori. Per media classifica occhio ad Aurier. Svincolati anche Pjanic, Choupo-Moting, Sergo Ramos e Djidji. Per citare quelli dal valore più alto.