
I rossoneri cercheranno un attaccante nel prossimo calciomercato estivo, proprio come i giallorossi: il preferito gioca già in Serie A
Dopo 3 sconfitte consecutive in campionato, il Milan è riuscito a tornare alla vittoria sabato sera a Lecce per 2-3. Mister Conceiçao sembra però esser sempre più fuori dal progetto tecnico rossonero, e insieme a lui anche Tammy Abraham.
Arrivato in prestito dalla Roma nel calciomercato estivo, l'attaccante inglese non ha mai convinto appieno. L'ex Chelsea non è riuscito a prendere il posto di Morata prima e non sta riuscendo a fare la giusta concorrenza a Gimenez ora. Probabile quindi che Abraham venga rilasciato a giugno.
Proprio per questo, il Milan dovrà cercare un nuovo attaccante da affiancare proprio al messicano. Attenzione però, perché neanche la Roma sembra intenzionata a trattenere l'inglese: Abraham tornerà nella Capitale, ma il club giallorosso probabilmente cercherà di cederlo in Premier League, dove ha ancora qualche estimatore. Il problema quindi è la concorrenza: come riporta “calciomercato.com” infatti, Milan e Roma punteranno lo stesso attaccante la prossima estate.
Calciomercato, concorrenza tra Milan e Roma: entrambe su Krstovic del Lecce
L'attaccante in questione risponde al nome di Nikola Krstovic, centravanti montenegrino classe 2000 di proprietà del Lecce. Il ragazzo tra l'altro ha appena segnato due gol bellissimi proprio al Diavolo.
Il numero 9 è già a quota 9 reti e 3 assist in 28 partite di questo campionato e sembrerebbe pronto al trasferimento in una big della massima serie italiana. I pugliesi chiaramente non vorrebbero cederlo, ma possono farci poco di fronte a certe esigenze e determinate cifre.
Il montenegrino ha un contratto col Lecce fino al giugno del 2027 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno. Al momento il suo valore di mercato è inferiore ai 10 milioni di euro, ma chiaramente la cifra rischia di alzarsi nei prossimi mesi – specie se dovesse nascere una vera e propria asta.
