
Il Milan studia il colpaccio Alessandro Buongiorno per il calciomercato, si tratta con il Torino
Il Milan ha iniziato bene il girone di ritorno di Serie A. Battendo la Roma nello scontro diretto i rossoneri si sono conquistati sempre più spazio in solitaria in terza posizione, pronti ad approfittare di un eventuale passo falso di Juventus o Inter per reinserirsi nella lotta scudetto. Per continuare a stare al passo con le prime però, servirà anche qualche rinforzo dal calciomercato. Uno dei reparti nei quali i rossoneri stanno facendo valutazioni è la difesa. Nello specifico si studia il colpaccio, piace il difensore del Torino e della nazionale Alessandro Buongiorno.
PER AFFRONTARE UN GIRONE DI RITORNO AL TOP ANCHE AL FANTACALCIO, SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE
Calciomercato Milan, si scalda l'asse con il Torino: nel mirino Alessandro Buongiorno
Negli ultimi giorni l'interesse del Milan nei confronti di Alessandro Buongiorno del Torino è cresciuto a dismisura. I rossoneri hanno bisogno di rinforzi in difesa, e vogliono inserire in rosa un top del ruolo. Buongiorno sta disputando un'altra grande stagione con i granata ed è ormai considerato come uno dei top del ruolo in Serie A, ed è già nel giro della nazionale maggiore. Difficile che il Torino possa privarsene a stagione in corso, se non alle giuste condizioni.
Stando a quanto riportato sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan starebbe studiando il rilancio per provare a convincere Urbano Cairo. Nella prima proposta, oltre alla parte cash, era stato inserito l'attaccante Lorenzo Colombo, di proprietà del Milan ma attualmente in prestito al Monza; attaccante che piace parecchio a Ivan Juric. Il Toro ha però fatto sapere di preferire solo soldi.
Le richieste sono alte, almeno 40 milioni di euro. Un trasferimento a titolo definitivo a gennaio a quelle cifre è quasi impossibile. Senza contropartite l'unica opzione per gennaio potrebbe essere quella di un prestito molto oneroso, con un diritto/obbligo di riscatto altrettanto corposo in estate. Attese novità nei prossimi giorni.
