
Tra i centrocampisti nel mirino del Napoli sul calciomercato anche Orel Mangala: pronto l'affondo per bruciare la concorrenza della rivale
Il Napoli continua la ricerca di un rinforzo a centrocampo. I campani hanno bisogno di puntellare diversi reparti per provare a risalire un po' la classifica, magari fino alle zone con in palio un posto per le competizioni europee. Il girone di ritorno è partito con una vittoria sofferta contro la Salernitana, fanalino di coda; adesso bisognerà continuare su questa strada. Oltre ai nomi circolati in questi giorni, De Laurentiis è pronto all'affondo per un altro centrocampista dal calciomercato: Orel Mangala.
SE VUOI ANCHE TU RECUPERARE POSIZIONI AL FANTACALCIO, SCARICA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE
Calciomercato Napoli, scatto per Mangala: pronti a bruciare la concorrenza della Juventus
Nella stagione non troppo convincente del Nottingham Forest in Premier League, c'è un calciatore che si sta distinguendo in positivo: Orel Mangala. Il centrocampista belga è reduce da una grande prima parte di stagione, ed è per questo che diversi club lo hanno messo nel mirino per rinforzare la mediana della propria squadra. Tra questi club ci sono anche due squadre di Serie A: Juventus e Napoli.
Gli inglesi, in lotta per non retrocedere, non vorrebbero privarsene a campionato in corso, inizialmente avevano dunque fatto resistenza ad una ipotetica cessione. Adesso però il calciatore ha manifestato voglia di cambiare aria, già a gennaio. Questo ha spinto il Napoli a provare l'affondo, per bruciare la concorrenza della Juventus. L'idea dei campani è quella di proporre un prestito, magari anche oneroso, con l'inserimento di un diritto di riscatto da poter esercitare al termine della stagione. La valutazione del belga è di circa 22 milioni, quindi tra prestito e riscatto il Napoli dovrà avvicinarsi il più possibile a quella cifra.
