Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, nome a sorpresa per l’attacco: Pioli gradisce. Trattative e ufficialità

Calciomercato Milan, nome a sorpresa per l’attacco: Pioli gradisce. Trattative e ufficialità

Prima domenica di campionato che non rallenta le trattative. Tutte le ufficialità e le principali notizie di oggi 20 agosto.

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO 2023 – 2024!

 

Calciomercato: le ufficialità di oggi 20 agosto

Ruslan Malinovskyi è un nuovo giocatore del Genoa

Il calciatore ucraino è ufficialmente un nuovo giocatore del Grifone. Ritorna in Italia dopo l'esperienza in Ligue 1 con la maglia dell'OM, durata una sola stagione. Arriva a titolo definitivo per rafforzare il centrocampo dei liguri.

 

Calciomercato: le principali trattative di oggi 20 agosto

Lazio, si tratta per il secondo portiere

Sfumato Hugo Lloris, la Lazio è ancora alla ricerca di un nuovo portiere che possa fare il secondo di Provedel. L'ultima idea è Jesse Joronen del Venezia. La squadra biancoceleste ha già avviato i contatti per portare il finlandese alla corte di Maurizio Sarri.

Milan, una nuova idea per l'attacco

I rossoneri sono alla ricerca dell'ultimo tassello per completare il reparto offensivo. Tra i tanti nomi finiti nella lista della dirigenza meneghina, l'ultimo in ordine cronologico è quello dell'iraniano Azmoun. L'attaccante è in uscita dopo una stagione non proprio esaltante in termini di numeri con la maglia del Bayer Leverkusen.
Dalla sede del Milan non filtra tutto questo entusiasmo per il nome dell'armeno, ma è un profilo che è stato preso in considerazione. Da valutare nei prossimi giorni o come occasione di fine mercato.

Barcellona, arriva un ex Juve

Il Barça di Xavi sta lavorando per costruire una squadra che possa ripetere l'impresa di vincere la Liga spagnola. Per le fasce è pronto l'arrivo del portoghese Joao Cancelo. Ex Inter, Juve, Bayern Monaco e attualmente al Manchester City.
Nella rosa dei Citizens della passata stagione, il calciatore portoghese non ha trovato spazio, finendo in prestito ai bavaresi del Bayern Monaco. Adesso si tratta per trovare una nuova sistemazione. Il Barcellona accoglierà il giocatore sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Presto la chiusura.

 

Altre notizie

Inter, il ritorno di Alexis Sanchez è legato alla partenza di Joaquin Correa. Operazione al momento bloccata.

Roma, la pista Marcos Leonardo è ancora aperta. Si tratta con il Santos per l'arrivo del giocatore a gennaio.


Christian Pacchiano

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato