I partenopei devono cedere alcune pedine non utili al progetto tecnico di Ancelotti: tra queste c'è Ciciretti, sul quale si muove il Parma
Il Napoli deve sfoltire la rosa. In lista di partenza c'è anche Amato Ciciretti, arrivato durante il calciomercato gennaio dal Benevento, ma passato subito al Parma in Serie B.
Ed è proprio tra le fila dei ducali, che l'ex romanista potrebbe tornare. I contatti tra le due società sono stati avviati dato che Ciciretti non rientra nei piani tecnici di Ancelotti. Il classe 1993 potrebbe mettersi in luce coi ducali e far vedere quanto di buono aveva già mostrato la scorsa stagione.
Tante, comunque, le squadre interessate al giocatore romano: Genoa e Sampdoria non mollano la presa, ma soprattutto il Chievo si era fatto sotto negli ultimi tempi.
Pillola di fanta
Pochissimi i punti di bonus registrati lo scorso anno tra Benevento e Parma, ma le grandi qualità si sono notate tantissimo. Appena 2 reti e un assist in Serie A coi sanniti, solo un gol e un assist coi ducali, coi quali ha collezionato ben 4 cartellini gialli. L'anno prossimo, da un giocatore col suo talento ci si aspetta di più. SALTO DI QUALITÀ