
Victor Osimhen risponde alle provocazioni circa un addio al Napoli nel calciomercato estivo, tensione alta in casa dei campani
Continua il momento di alta tensione in casa del Napoli. Se i nervi erano già tesi per come sta performando la squadra in Serie A e per il fatto che, l'anno dopo aver vinto il campionato, i partenopei al momento si trovano in nona posizione ed a 20 punti dall'Inter prima; adesso anche delle tensioni interne gettano benzina sul fuoco. Dopo le parole dell'agente di Khvicha Kvaratskhelia circa un possibile addio nel calciomercato estivo di Victor Osimhen (qui per leggerle tutte), il nigeriano ha risposto e non ha usato di certo mezzi termini.
TUTTE LE UFFICIALITÀ DI CALCIOMERCATO RIGUARDANTI LA SERIE A, NON PERDERE NESSUNA TRATTATIVA
Calciomercato Napoli, Osimhen risponde all'agente di Kvaratskhelia
Dal ritiro della sua Nigeria, con la quale sarà impegnato per la Coppa d'Africa, il bomber dei partenopei non ha di certo utilizzato mezzi termini per rispondere all'agente del compagno di squadra. Chiamato in causa nel corso di un'intervista di quest'ultimo, Osimhen ha chiarito la sua posizione a riguardo tramite una nota pubblicata nelle storie del suo profilo instagram ufficiale. È andato diretto, molto diretto, l'attaccante nigeriano.
La risposta di Osimhen all'agente di Kvaratskhelia: “Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di mer** e una vergogna. Sono imbarazzato per il tuo modo di ragioni. Stupido. TIENI IL MIO NOME FUORI DALLA TUA BOCCA!!!“. Dunque, dopo aver siglato un nuovo accordo per il prolungamento con il Napoli, Osimhen si “toglie” dal mercato. Chiaro è che molto dipenderà anche dal posizionamento a fine campionato del Napoli, se i partenopei dovessero finire fuori da tutte le competizioni europee, il nigeriano potrebbe seriamente valutare un addio alla Serie A; magari non per l'Arabia Saudita, ma per qualche club con una proposta ambiziosa ed interessante.
Caso Osimhen-Arabia, risponde l’agente
Alla disputa tra Victor Osimhen e l'agente di Khvicha Kvaratskhelia, si è appena aggiunto anche Roberto Calenda, agente dell'attaccante nigeriano. Dopo le dichiarazioni di Jugeli e la dura risposta di Osimhen, un tono più pacato è stato utilizzato da Calenda, che ha ripreso il collega: “Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto per il lavoro degli altri. Non è corretto parlare del futuro di altri giocatori. Questo crea incomprensioni e problemi, oltre che previsioni infelici“.
🚨🔵 Osimhen’s agent Roberto Calenda released an official statement on Kvaratskhelia’s agent quotes.
“Everyone must look into their own home and have respect for the work of others. It is not correct to talk about the future of other players”.
“This creates misunderstandings… pic.twitter.com/MHpuUBhBp3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2024
Parole, quelle di Jugeli, che hanno portato problemi ad Osimhen: “Le presunte parole dell'agente Mamuka Jugeli sono cattive, superficiali e inaccettabili. Queste parole creano problemi al mio giocatore Victor Osimhen con i tifosi del Napoli senza alcun motivo o reale della realtà“.
