Continuano i movimenti di mercato in casa Napoli. Dopo aver acquistato nel solo mese di gennaio Mazzocchi dalla Salernitana, Ngonge dal Verona e Hamed Traorè dal Bournemouth e aver salutato Elmas (direzione Lipsia) e Zanoli (in prestito alla Salernitana), il club partenopeo sta lavorando all'acquisto di un nuovo difensore centrale che possa offrire maggiori garanzie al proprio reparto, rimasto orfano di una figura fondamentale come Kim Min-jae in estate. L'arrivo di Natan non ha infatti portato i risultati sperati, e la dirigenza del Napoli è intenzionata a trovare un accordo con l'Udinese per Nehuen Perez.
Nell'affare per portare l'argentino in terra partenopea potrebbe rientrare anche il difensore del Napoli Leo Ostigard, ma quest'ultimo è conteso anche da un'altra squadra in Serie A. Ecco il punto della situazione sul futuro del giocatore norvegese.
SCOPRI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO INVERNALE
Calciomercato, Ostigard tra Udinese e Genoa: il giocatore ha una preferenza
Non solo l'Udinese tra le possibilità del futuro di Ostigard, ma anche il Genoa. La squadra allenata da Gilardino è infatti alla ricerca di un centrale per rimpiazzare il partente Dragusin ed ha individuato proprio nel giocatore del Napoli il profilo ideale. Secondo quanto raccolto da Sky la priorità del difensore è quella di ritornare a vestire la maglia del Grifone, con la quale si era messo in mostra in Serie A prima di passare agli azzurri nell'estate del 2022.
Le opzioni con cui potrebbe definirsi la trattativa con il Genoa sarebbero due: o a titolo definitivo, o in prestito con diritto di riscatto fissato sui 6-7 milioni di euro. Per chiudere l'accordo con Nehuen Perez il Napoli dovrà dunque aumentare la propria proposta economica o cercare di convincere il giocatore ad accettare la destinazione Udinese.
Guida all'asta di riparazione del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta