Il Napoli continua a pescare calciatori in casa del Verona, questa volta un difensore perfetto per Conte
Non è stato un avvio di stagione positivo per il Napoli. I campani hanno esordito con una brutta sconfitta contro il Verona, nella prima giornata di Serie A con Antonio Conte alla guida. La situazione più spinosa di tutto il calciomercato, quella legata a Victor Osimhen è ancora da risolvere. L'attaccante nigeriano al momento sta vivendo da separato in casa, cosa che non fa bene né a lui né tantomeno ai campani.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita del Napoli, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Nel frattempo, in attesa di definire anche l'arrivo di Romelu Lukaku, che servirà per rimpiazzarlo, il Napoli continua a lavorare anche su altre piste. Una di queste porta sull'esterno, dove proprio in casa del Verona, è stato messo nel mirino un calciatore che potrebbe rivelarsi perfetto per il modulo e per il modo di giocare del Napoli di Conte: stiamo parlando di Jackson Tchatchoua.
Calciomercato Napoli, per la fascia piace Tchatchoua
Arrivato al Verona la scorsa estate in prestito, e riscattato solamente nel mese di luglio di quest'anno per tre milioni di euro, Jackson Tchatchoua è finito prepotentemente nella lista della spesa del Napoli. Il Verona, che ha già sentito bussare alla porta per il calciatore camerunense, spara alto. Nonostante il riscatto a tre milioni, ne vuole 15 per lasciarlo partire. Sarebbe l'ennesima grande plusvalenza in poco tempo per gli scaligeri.
Nelle prime 27 presenze di Serie A trovare, Tchatchoua ha accumulato due assist. Nel Napoli di Conte sarebbe l'alternativa a Di Lorenzo sul braccetto di destra, e potrebbe anche fare meglio dal punto di vista dei bonus. Al momento la trattativa è in una fase embrionale, ma non è da escludere che nei prossimi giorni i campani potrebbero fare un tentativo serio.