La Juventus è alla ricerca di un vice Vlahovic, potrebbe arrivare un ex calciatore allenato da mister Thiago Motta
Saranno otto giorni di fuoco quelli che separano la Juventus dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato (la data di chiusura). Giorni di fuoco perché, dopo aver ufficializzato Pierre Kalulu dal Milan, i bianconeri si apprestano a chiudere un altro doppio colpo importante: Nico Gonzalez dalla Fiorentina e Teun Koopmeiners dall'Atalanta. Questione di giorni, pare.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita della Juventus, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Dopodiché Giuntoli potrebbe riservare le ultime energie, e soldi, per un altro colpo in attacco: un vice di Dusan Vlahovic. Con Kean ceduto alla Fiorentina, resta il solo Milik a fare da vice, anche se il polacco potrebbe essere venduto. Se alla fine dovesse veramente partire, i bianconeri prenderanno anche un attaccante da alternare al serbo. Il nome preferito sembra essere quello di Arnaud Kalimuendo.
Calciomercato Juventus, come vice Vlahovic un ex compagno di Thiago Motta
L'indiscrezione arriva dalla Francia, ed in particolar modo dall'Equipe. Non è un nome nuovo che orbita intorno alla Juventus, che questa volta potrebbe però approfondire, sempre in caso di addio del polacco. Ha fatto la trafila delle giovanili nel PSG, quando l'allenatore delle giovanili era proprio Thiago Motta, che quindi lo conosce bene.
Al PSG ha anche esordito, prima di passare nell'estate del 2022 al Rennes per 20 milioni. Ed è la cifra che vale ancora oggi. In totale sono 63 i gol segnati nelle 166 presenze tra tutte le competizioni. Si tratta di un attaccante molto interessante, da tenere d'occhio. Attaccante che sarebbe interessante anche in ottica fantacalcio.