
La Roma è pronta a cambiare leggermente volto in attacco con il calciomercato: via Azmoun, chi potrebbe sostituirlo
La Roma è forse la squadra con il budget più basso tra le big di Serie A per affrontare questa sessione invernale di calciomercato. Nonostante questo i giallorossi stanno provando a cogliere quelle che sono le opportunità, come ad esempio lo è stata il prestito secco oneroso dalla Juventus del giovane difensore Dean Huijsen. Oltre alla difesa però a cambiare potrebbe essere anche l'attacco. Sardar Azmoun verso i saluti dopo appena sei mesi, in caso di partenza dell'iraniano pronto un sostituto.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTI GLI AFFARI DI SERIE A UFFICIALI
Calciomercato Roma, tempo di cambiamenti in attacco: via Azmoun, chi arriva?
Il colpo in attacco la Roma lo farà solo se si concretizzerà effettivamente l'addio di Sardar Azmoun. Il calciatore iraniano, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, è finito nel mirino del Siviglia. Gli spagnoli hanno avuto i primi contatti con il Bayer Leverkusen, squadra proprietaria del cartellino, e sarebbero interessati ad un acquisto a titolo definitivo, dunque non in prestito come nel caso dei giallorossi. Se i tedeschi dovessero cedere alle avance degli andalusi, sarebbe poi decisiva la volontà del calciatore, che potrebbe accelerare i tempi così come bloccare la trattativa.
Se alla fine la fumata dovesse essere bianca, la Roma avrebbe bisogno di un nuovo calciatore nel reparto offensivo. Ancora nessuna trattativa ufficiale o nomi messi nel mirino. Il nuovo attaccante della Roma dovrà però avere due caratteristiche principali: essere disposto ad un ruolo di secondo piano e costare poco, possibilmente anche niente a livello di cartellino. Non sono tanti i profili del genere adatti ad una big, ma nel mercato mai dire mai, fino a fine mese ci sarà tempo per eventuali affari dell'ultimo minuto.
