La Roma si appresta a salutare Dybala, per sostituirlo un altro calciatore argentino
Una sessione di calciomercato per niente banale quella che stanno portando avanti gli uomini mercato della Roma. Se in entrata è stato fatto più di qualche colpo interessante, come Le Fee (la scheda per il fantacalcio), come Soulé o come Dovbyk (la scheda per il fantacalcio). Anche in uscita potrebbe muoversi qualcosa, e l'uscita grossa potrebbe essere quella di Paulo Dybala.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita della Roma, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
L'argentino ex Juventus è finito in modo concreto nel mirino degli arabi dell'Al-Quadsiah, che avrebbero raggiunto un accordo di massima con il calciatore. Con la Roma si parla di un affare da 18 milioni di euro. Se l'argentino dovesse salutare, servirebbe un sostituto in sede di mercato. Ed il nome nuovo parla sempre spagnolo, stiamo parlando di Giovanni Lo Celso.
Calciomercato, salutato un argentino ne arriva un altro: Lo Celso per Dybala
L'indiscrezione è stata rilanciata dagli spagnoli di El Chiringuito, e vedrebbe la Roma sulle tracce di Lo Celso nel caso in cui si concretizzasse l'affare Dybala in uscita. L'argentino di Rosario, come qualche altro calciatore bravino, ha l'ultimo anno di contratto con gli inglesi del Tottenham, e proprio per questo sarebbe in uscita dagli Spurs.
Il calciatore era finito già nel mirino di Real Betis ed Aston Villa, ma alla Roma ritroverebbe l'amico Leandro Paredes e potrebbe giocare da titolare in Europa League. La sua valutazione è di circa 15 milioni, in linea con i soldi incassati dalla cessione di Dybala. Ecco perché sarebbe il preferito. Ha inoltre molta esperienza, il che non può che essere un bene. A De Rossi piace, se Dybala va via sarà fatto un tentativo.