Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, trattativa lampo per Blind del Manchester United

Calciomercato Roma, trattativa lampo per Blind del Manchester United

La Roma starebbe trattando Daley Blind, giocatore polivalente del Manchester United. C’è il sì del giocatore, manca l’accordo tra le società

, la Roma deve ora fronteggiare l’addio del brasiliano. Dopo i vari nomi susseguitisi nei giorni scorsi, secondo Sky i giallorossi starebbero monitorando Daley Blind, terzino sinistro olandese in forza al Manchester United.
Il classe 1990 non sta trovando molto spazio con Mourinho e per questo avrebbe dato già il suo assenso al trasferimento in giallorosso. Bisogna trovare solamente l’accordo tra le due società.

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A

? Pillola di Fanta

Blind è un giocatore molto duttile e per questo può tornare decisamente utile alla causa giallorossa. Lui nasce come terzino sinistro, ma all’occorrenza può essere adattato anche a difensore centrale e centrocampista difensivo, come dimostrato ai tempi dell’Ajax di Frank de Boer. POLIVALENTE

Fonte foto: twitter.com/manutd


Alessandro Allevi

Gioco a Football Manager da quando nel 2007 avevo 14 anni: con le squadre minori mi piace prendere in prestito giovani talenti e farli sbocciare, ma anche dare una nuova linfa a grandi giocatori sulla via del tramonto. Sogno nel cassetto? Scovare il nuovo Bobby Firmino e un giorno poter dire "io ne avevo parlato per primo".

Di più in Calciomercato