Con il calciomercato non si può mai stare tranquilli, neanche a ferragosto. Lo sanno bene i tifosi della Roma, che nelle ultime ore hanno ricevuto una notizia che sicuramente rovinerà la festa al popolo giallorosso: Paulo Dybala potrebbe lasciare la capitale a breve, continuando il filone di giocatori che da un anno e mezzo a questa parte si trasferiscono in Arabia Saudita. La Joya, che nelle scorse settimane aveva rifiutato offerte sempre dall'Arabia per rimanere a Roma, sembrerebbe ora riflettere sul suo possibile futuro: la proposta dell'Al-Qadsiah è di 20 milioni a stagione per i prossimi due anni, riporta Gianluca Di Marzio.
Un altro indizio riguardo al possibile addio di Dybala è la notizia dell'interessamento della Roma per Jeremie Boga, attualmente in forza al Nizza. Secondo Sky Sport il giocatore ha già accettato il trasferimento in Italia, che sarebbe un ritorno dopo le esperienze con Sassuolo e Atalanta. Intanto, aspettando notizie da Dybala, De Rossi deve ridisegnare la Roma in vista dell'esordio di domenica sera a Cagliari contro la squadra di Davide Nicola. Viste le voci di mercato l'argentino potrebbe già essere fuori dalla rosa giallorossa per la prima giornata di Serie A, o comunque essere escluso dai convocati o dai titolari. Ecco come potrebbe scendere in campo la Roma senza Dybala contro il Cagliari.
Cagliari-Roma, come giocano i giallorossi senza Dybala?
Paulo Dybala è senza dubbio un pezzo importantissimo dello scacchiere della Roma di De Rossi, forse il più importante. In caso di assenza dell'argentino l'ex capitano giallorosso avrebbe in Soulé il sostituto ideale per la sua squadra, con il nuovo acquisto che potrebbe giocare nella posizione in cui aveva brillato lo scorso anno a Frosinone, quella di esterno destro di un 4-3-3. Con lo spostamento di Soulé sarebbe El Shaarawy a guadagnare una maglia sulla sinistra, completando il tridente con Dovbyk. L'unico dubbio è il ballottaggio tra Ndicka e Smalling in difesa, insieme a Celik, Mancini e Angelino; a centrocampo, invece, ci saranno Le Fee, Cristante e Pellegrini. In porta, ovviamente, c'è Svilar.
Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Le Fee, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy. All. De Rossi