Il Torino continua la ricerca di un difensore centrale sul calciomercato, il nuovo obiettivo arriva dalla Repubblica Ceca
Paolo Vanoli continua a lavorare con il suo Torino per arrivare pronto al nuovo campionato di Serie A. Nonostante alcuni acquisti, ci sono ancora diverse operazioni da fare in sede di calciomercato. Se al momento la cosa più importante sembrano essere le cessioni e le corsie laterali, sinistra in particolare; anche in difesa potrebbe arrivare un altro colpo, ed in particolare in mezzo.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita del Torino, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Se sulla fascia mancina Gosens sembra ormai essere definitivamente saltato, con l'alternativa che sembra un suo sosia calcistico (i dettagli e chi è), sulla corsa destra sembra ormai prossimo all'arrivo Daniliuc (le cifre dell'operazione). Adesso il nome nuovo è in mezzo, si tratta di Robin Hranac, difensore centrale attualmente in forza al Viktoria Plzen.
Calciomercato Torino, per la difesa spunta Hranac
Attualmente in forza al Viktoria Plzen, si tratta di un difensore con anche esperienza europea, che potrebbe dunque aiutare la difesa dei granata. Hranac piace anche per la sua duttilità, dato che oltre al ruolo di difensore centrale può svolgere anche quello di terzino destro. Inoltre anche il prezzo non è per niente male. La prima offerta dei piemontesi è stata di cinque milioni, mentre le richieste dei cechi sono di sette. Le parti non sono comunque troppo distanti.
Per tutta la carriera Hranac ha giocato tra campionato ceco e campionato slovacco, sarebbe la prima esperienza in un campionato difficile come quello italiano. Ha però 24 anni e tutte le carte in regola per migliorare ancora. Un colpo che sicuramente piacerebbe al tecnico del Toro Vanoli.