
Il Sassuolo ha messo nel mirino per il calciomercato un centrocampista centrale con il vizio del gol: si tratta con il Lucerna
Il campionato del Sassuolo non è iniziato benissimo. Quando abbiamo da poco superato il giro di boa in Serie A, i neroverdi si trovano si in una posizione centrale del tabellone, ma anche poco distanti dalla zona rossa. Le cose non stanno andando come sperato, e servirà anche intervenire in sede di calciomercato per provare a dare una scossa a tutto l'ambiente. Proprio in questo senso la società potrebbe regalare a mister Dionisi un nuovo centrocampista centrale, gioca al Lucerna ed ha il vizio del gol: si tratta di Ardon Jashari.
NON PERDERE NEMMENO UNA UFFICIALITÀ DI CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AFFARI AGGIORNATI
Calciomercato Sassuolo, piace Ardon Jashari: le richieste del Lucerna
Il nome non è nuovo in sede di calciomercato, specialmente se accostato alla Serie A. Diverse squadre del massimo campionato hanno fatto dei sondaggi, fino alla scorsa estate, per il mediano svizzero. Adesso è il Sassuolo la squadra caduta in “trappola”. Jashari sta disputando una grande stagione con il Lucerna ed è per questo che le squadre italiane continuano a metterlo nel mirino. La richiesta degli svizzeri è di circa 6,5 milioni di euro.
Al momento il Sassuolo non ha presentato nessuna proposta al club svizzero, ma potrebbe farlo a breve. L'idea è quella di partire da circa cinque, per cercare di trovare una via di incontro a sei. Si tratterebbe di un colpo a titolo definitivo, non in prestito. Al calciatore, che nel frattempo è anche diventato capitano nel Lucerna, un trasferimento in Serie A non dispiacerebbe. Così come non dispiacerebbe a nessuno prenderlo a livello di fantacalcio, pur trattandosi di un centrocampista centrale, lo svizzero ha infatti il vizio del gol.
