Il club neroverde sta sondando 3 profili in difesa che militano nel campionato italiano, ma la concorrenza non manca
Il calciomercato invernale è ovviamente apertissimo per tutte le squadre della Serie A, non solo per le grandi del campionato italiano. Ad esempio per il Sassuolo, che sta studiando eventuali soluzioni interessanti. In seguito all'infortunio muscolare di Toljan e al problema persistente di Vina, il club neroverde è alla ricerca di diversi profili che possano giocare sull'esterno difensivo e non solo.
Secondo le indiscrezioni infatti, sembra addirittura che il Sassuolo abbia appena presentato offerte concrete – anche se non è chiara la cifra – per ben 3 difensori che giocano già in Italia e che sono da tempo ai margini del progetto nelle rispettive formazioni.
SCOPRI TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE A DEL CALCIOMERCATO INVERNALE
Calciomercato Sassuolo, i 3 nuovi nomi per la difesa
Il primo è Josh Doig, esterno scozzese classe 2001 di proprietà dell'Hellas Verona. Il ragazzo non sta rendendo come l'anno scorso e il club scaligero ha un disperato bisogno di vendere in questo momento. Su di lui attualmente c'è forte anche il Marsiglia, ma il Sassuolo può provarci.
Il secondo profilo individuato è quello di José Luis Palomino, esperto centrale argentino dell'Atalanta. A causa dell'infortunio il ragazzo ha perso il posto da titolare e il suo ciclo con Gasperini è ormai terminato. Su di lui ci sono anche Olympiakos e Salernitana, ma i neroverdi non mollano.
Infine il terzo nome che piace è quello di Adam Masina, laterale sinistro classe 1994 di proprietà dell'Udinese. Il giocatore sembra intenzionato a lasciare i friulani e a rimanere in Italia, ma per lui si è fatto avanti anche il Frosinone. Il Sassuolo può quindi giocarsi le sue carte.