
Il centrocampista rossonero potrebbe salutare in questo calciomercato estivo: offerte per lui da Arabia e Qatar
Il calciomercato estivo del Milan si muove, ma purtroppo per i tifosi ancora solo in uscita. Mentre Ibrahimovic lavora infatti al possibile sostituto di Giroud (svolato Zirkzee, ecco Morata), deve considerare anche le eventuali operazioni in uscita. Un po' per interessi altrui e un po' per fare cassa.
Questo secondo motivo è proprio quello che riguarda al momento Yacine Adli, centrocampista francese classe 2000 che si sta ambientando molto bene nel mondo rossonero. Il ragazzo ha faticato inizialmente con Pioli, ma poi l'anno scorso si è messo in mostra molto bene sia in mediana che come mezzala di grande qualità e visione di gioco. Il ragazzo si è messo pienamente a disposizione dopo l'infortunio di Bennacer, ed è stato una piacevole sorpresa.
Ora però le cose potrebbero cambiare.
Milan, offerte orientali per Adli: la situazione
Fonseca ha appena cominciato sul campo il suo lavoro al Milan ed ha trovato grande disponibilità da parte di tutti, in primis proprio di Adli – che sa bene come non possa sbagliare nulla con la grande concorrenza che si ritrova. Il ragazzo però ha passione e dedizione per i colori rossoneri, il che gli permette di essere un perno fondamentale sia dentro che fuori dal campo.
Ma accetterà anche di essere ceduto per fare un favore alla società che tanto ama?
Sì perché nelle ultime ore si sono registrate offerte concrete da parte degli sceicchi di Arabia Saudita e Qatar, che si sono dimostrate piuttosto interessate al cartellino del numero 7: per lasciarlo partire il Diavolo potrebbe accontentarsi di 12-15 milioni di euro. Non tantissimi, ma comunque un gruzzoletto importante che guarda caso potrebbe pagare la clausola rescissoria di un certo Morata all'Atletico Madrid.
Al momento il ragazzo sembra deciso a restare al Milan, tanto che queste prime offerte sarebbero state respinte. Ma nei prossimi giorni si vedrà come si evolverà la situazione, con i rossoneri che hanno bisogno di fare cassa e Adli che a quanto pare ha il suo mercato.
