Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, sfida tra Juventus e Milan: nel mirino il centrocampista del Manchester United

Calciomercato, sfida tra Juventus e Milan: nel mirino il centrocampista del Manchester United
Iconsport / SPI

Bianconeri e rossoneri vogliono rinforzare il centrocampo: occhi sull'ex giocatore della Serie A per il calciomercato estivo

La stagione di Serie A sta entrando nel vivo e quasi tutte le squadre devono ancora tentare di conquistare i propri obiettivi: a parte prima ed ultima formazione in classifica che sembrano ormai stabilite, per il resto il campionato italiano è ancora apertissimo in tutti i suoi verdetti.

Nonostante ciò, il calciomercato non dorme mai – soprattutto quello estivo. I dirigenti sportivi dei club di Serie A sanno bene che la sessione apre solo a giugno, ma nessuno vuole farsi trovare impreparato. Da settimane infatti stanno tutti già ragionando su eventuali colpi futuri per rinforzare la propria rosa.

Fra queste ci sono anche Juventus e Milan, che come al solito hanno obiettivi simili. Sia i bianconeri che i rossoneri sono infatti intenzionati a rinforzare il proprio centrocampo con l'attuale giocatore del Manchester United. Il ragazzo conosce bene l'Italia e potrebbe tornare comodo ad entrambe le formazioni. Vediamo di seguito di chi si tratta.

 

Calciomercato, il centrocampista torna in Italia: Juve e Milan ci provano

Non sembra possa avere lieto fine l'avventura di Sofyan Amrabat al Manchester United. Il centrocampista marocchino è passato in prestito ai Red Devils in Inghilterra la scorsa estate dalla Fiorentina, ma difficilmente verrà riscattato. Il ragazzo tornerà quindi fra poco a Firenze, da dove però verrà nuovamente ceduto – stavolta forse a titolo definitivo.

Ci pensano seriamente quindi sia Juventus che Milan, le quali avevano già sondato il terreno in passato. Amrabat ha giocato la Champions League e di sicuro ora vorrà un club che possa permettergliela. Se il classe 1996 dovesse davvero rientrare in Italia, l'asta sarà aperta.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato