
Antonio Sanabria potrebbe salutare il Torino nel corso della finestra di calciomercato di gennaio: due big di Serie A pronte a sfidarsi
Manca sempre meno all'apertura ufficiale della sessione di calciomercato invernale. Ovviamente tutte le squadre, sotto traccia, sono già a lavoro per i vari obiettivi. Tra le squadre che si stanno muovendo anche il Torino di Ivan Juric. Ma, più che per le entrate, in questo momento i granata stanno valutando le uscite. Il tecnico dei torinesi non è pienamente soddisfatto da Antonio Sanabria, che non riesce ad incidere quanto vorrebbe, ecco dunque che si potrebbe valutare una sua cessione nella sessione di gennaio.
Calciomercato Torino, Antonio Sanabria verso l'addio: due big di Serie A pronte a sfidarsi
Antonio Sanabria sta ormai chiudendo il suo terzo anno con la maglia del Torino. In queste tre stagioni, però, non è riuscito ad incidere quanto ci si sarebbe aspettato. Arrivato per prendersi il posto da titolare nell'attacco granata, il paraguaiano ha segnato “solo” 24 gol nelle 90 presenze complessive da calciatore del Torino. Un apporto troppo poco incisivo, per una squadra che di base dipende dai gol proprio degli attaccanti.
Ed è proprio per questo motivo che, complice anche l'acquisto di Duvan Zapata, il Torino potrebbe valutare una sua probabile cessione nella sessione di calciomercato invernale. Sono diverse le squadre di Serie A a caccia di un attaccante, su tutte due big in particolare hanno mostrato interesse per il bomber del Torino. Stando a quanto riportato da La Stampa, Milan e Lazio sono pronte a provare l'affondo.
I rossoneri, come si è visto nella partita contro la Fiorentina, praticamente non hanno un vice Giroud. Jovic sta facendo male e non sembra essere all'altezza del ruolo. La Lazio invece, pur avendo trovando un buon vice Immobile in Castellanos, potrebbe valutare l'eventuale opportunità di mercato.
