
Il Torino potrebbe perdere un altro difensore sul calciomercato, tutto dipende dal rinnovo
Il Torino ha iniziato discretamente bene la nuova stagione di Serie A, e quando abbiamo da poco passato il giro di boa, i granata si trovano a metà classifica e abbastanza lontani dalle zone calde. Sul fronte calciomercato non sono state fatte molte operazioni, ma un mancato rinnovo potrebbe portare ad accelerare i tempi per un difensore. Il contratto del francese Koffi Djidji è in scadenza il 30 giugno del 2024, ed al momento non sembrerebbe essere particolarmente intenzionato a rinnovarlo, sarà quindi addio ai granata con molte probabilità.
SCARICA LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO, IN FORMATO PDF E GRATUITAMENTE
Calciomercato Torino, Djidji potrebbe dire addio: la situazione
Esattamente come la passata stagione, il contratto di Koffi Djidji è in scadenza tra qualche mese. Se nello scorso campionato era stato mister Juric a convincerlo a prolungare per una ulteriore stagione, questa volta – stando a quanto riportato da calciomercato.com – il rinnovo potrebbe non arrivare, con il difensore francese pronto ad esplorare nuovi lidi. Tutto dipenderà da come andrà la trattativa che partirà nelle prossime settimane.
Ricordiamo infatti che i calciatori in scadenza il 30 giugno del 2024, dal 2 di febbraio saranno liberi di firmare dei precontratti con altre squadre, alle quali andranno poi ad aggregarsi solamente dal 1 di luglio prossimo. Nel suo caso le opzioni sono sostanzialmente due: o rinnova con il Torino, a cifre leggermente più alte rispetto a quelle percepite adesso (1,15 milioni lordi all'anno, 900mila euro netti, grazie ai dati forniti da Capology); oppure accetta le avance degli arabi dell'Al-Wasl, che di sicuro non avranno problemi ad aumentargli ed anche parecchio lo stipendio.
