
Il Torino è a caccia di un terzino sinistro sul calciomercato di gennaio: avviati i contatti con un difensore del Verona, si può chiudere a breve
La sessione di calciomercato di riparazione è finalmente aperta in Serie A. Adesso tutte le squadre possono portare a termine le varie trattative ed ufficializzare i nuovi rinforzi (tutti quelle chiuse ed ufficializzate fino ad ora). Chi è a caccia di rinforzi è anche il Torino di Ivan Juric, che è a caccia di un terzino sinistro. Il prescelto gioca già nel massimo campionato italiano ed in particolare al Verona, si tratta di Josh Doig. I contatti tra le parti sono già stati avviati e si potrebbe anche chiudere in tempi rapidi.
Calciomercato Torino, in arrivo Doig dal Verona
Stando a quanto riportato da Sportitalia, la trattativa tra le parti è già in fase avanzata. Doig è la priorità soprattutto per un motivo: è mancino. Qualche giorno fa era stato lo stesso allenatore del Toro a confermare che l'obiettivo numero uno era un esterno mancino: “Vorrei un esterno mancino. Prima mi andava bene averne uno di piede destro, per come giocavamo in attacco. Adesso, con i due attaccanti puri, mi viene voglia di avere un sinistro. Giocando così cambiano le cose“.
Detto fatto, a breve Juric potrebbe essere accontentato. Dopo l'ottima annata lo scorso anno, quest'anno Doig non sta trovando tantissimo spazio al Verona, ecco perché potrebbe valutare l'addio. Nei prossimi giorni ci saranno dei nuovi contatti tra le parti. Le richieste del Verona sono di circa sei milioni di euro, di sicuro non elevatissime per una squadra come il Torino. Il contratto dello scozzese è attualmente in scadenza il 30 giugno del 2026. Sono dunque attese novità nel corso dei prossimi giorni. Magari chissà, anche prima della partita contro il Napoli.
