
In questi giorni le emozioni dell'Europeo di Germania 2024 stanno catturando la nostra attenzione, ma nei due giorni di pausa prima dell'inizio degli ottavi di finale (qui il tabellone completo della competizione) possiamo tornare ad occuparci di calciomercato. Nelle ultime ore sono arrivate importanti novità in casa Udinese, che riguardano la situazione e il futuro di uno dei calciatori più importanti della rosa bianconera e per chi gioca al fantacalcio.
Lo spagnolo Gerard Deulofeu, infatti, ha annunciato che non continuerà la sua esperienza all'Udinese all'inizio della prossima stagione. Il numero 10 friulano è rimasto ai box durante la passata stagione per recuperare da un'operazione al ginocchio subita ad inizio 2023, con uno stop che attualmente supera i 500 giorni. Diventato un idolo dei fantallenatori grazie ai 13 gol e 5 assist del 2021/22, Deulofeu non sarà presente nella rosa dell'Udinese all'inizio del 2024/25, ma c'è una speranza per il futuro…
Calciomercato Udinese, l'annuncio di Deulofeu
Ecco le parole di Gerard Deulofeu estratte dal comunicato diramato dall'Udinese: “Ciao a tutti! Desidero informarvi anticipatamente che non farò parte della rosa dell’Udinese Calcio all’inizio della stagione 2024/2025. È una decisione consensuale che abbiamo preso insieme alla società per poter continuare a dedicarmi al mio recupero nel miglior modo possibile.
Insieme abbiamo deciso che, quando nei prossimi mesi sarò guarito al 100%, sarà il momento di tornare a far parte della squadra. Questo non significa che non continuerò a stargli vicino, a sostenere i miei compagni e a lavorare, con il sostegno della società, per il mio recupero, sempre con l’obiettivo di giocare ancora nel nostro stadio con i nostri tifosi.
