L'allenatore del Torino ha parlato della situazione Radonjic, sul calciatore un club di Serie A
A due settimane esatte dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, in casa del Torino ci sono ancora delle situazioni da risolvere, che rischiano di diventare spinose. Una su tutte quella che riguarda Nemanja Radonjic. Il calciatore è in uscita dal Torino, ma ha deciso di accelerare i tempi e chiudere anzitempo la sua avventura in maglia granata, non presentandosi agli allenamenti.
Per non perdere l'analisi fantacalcistica approfondita del Torino, scarica gratuitamente ed in formato pdf la nostra guida all'asta del fantacalcio
Il serbo è entrato in rotta con il club e la conferma è arrivata direttamente dal neo allenatore Paolo Vanoli, che ha parlato nella prima conferenza stampa della stagione e da allenatore del Torino. Il calciatore con ogni probabilità non vestirà la maglia del club piemontese nella prossima stagione.
Calciomercato Torino, Radonjic in rotta con il club: le possibili destinazioni
Parte delle domande fatte a mister Vanoli in conferenza stampa sono state in merito al calciomercato, ovviamente. Una di queste sugli esuberi. Se su Seck ci sono pochi dubbi, su Radonjic la situazione è leggermente differente. A decidere di non presentarsi è stato lo steso calciatore, come confermato da mister Vanoli: “Seck non fa parte del progetto, così come Radonjic che non si è presentato: è un giocatore forte, ma non ho tempo da perdere“.
Niente giri di parole, Radonjic è fuori dal progetto e sarà ceduto. La squadra che più concretamente si era fatta avanti è la Stella Rossa, ma la trattativa si è un po' arenata. Ecco dunque che, nelle ultime ore, sarebbe spuntata l'ipotesi Empoli. Il problema principale è legato all'ingaggio, infatti il serbo prende uno stipendio importante. Per quanto riguarda il costo del cartellino, possono bastare pochi milioni. Il suo valore di mercato è di tre milioni ed ha l'ultimo anno di contratto.