
È iniziato il countdown per la chiusura del mercato di riparazione, che avverrà questa sera alle ore 20. È stato un mese di gennaio ricco di movimenti e grandi colpi, ma anche cessioni importanti: il Verona, ad esempio, si è reso protagonista di uno smantellamento abbastanza inusuale per il calciomercato invernale, caratterizzato dall'addio di un gran numero di titolari. Gli scaligeri hanno infatti ceduto Hien, Faraoni e Terracciano in difesa ma soprattutto Djuric e Ngonge in attacco, i due migliori marcatori della stagione in corso.
I veneti hanno comunque chiuso diversi acquisti in questa sessione di mercato, ma nessuno di questi – almeno per il momento – pare reggere il confronto con i calciatori ceduti. Nelle ultime ore, tuttavia, la dirigenza del Verona ha avviato i contatti per portare in gialloblu un nome molto importante per quanto riguarda il reparto difensivo.
TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI DEL CALCIOMERCATO INVERNALE
Calciomercato Verona, contatti per Manolas a parametro zero
Nome grosso per la difesa del Verona in queste ultime ore di mercato. Secondo quanto riportato da TMW la dirigenza scaligera è in trattativa con l'entourage di Kostas Manolas, difensore greco visto in Italia con le maglie di Roma e Napoli. Il giocatore si è svincolato pochi giorni fa dallo Sharjah, club che milita negli Emirati Arabi Uniti, a cui si era unito nel settembre del 2022.
Manolas può dunque arrivare a Verona a parametro zero, con un contratto semestrale di circa 400 mila euro. Durante questa finestra di calciomercato il greco era stato contattato anche da Sassuolo e Salernitana, ma in questo momento è molto vicino a tornare in Italia con la casacca scaligera. Da Verona filtra infatti fiducia per la chiusura dell'operazione.
