Seguici su

Ultime notizie

Cardiff, ritrovato l’aereo di Emiliano Sala nel canale della Manica

Cardiff, ritrovato l’aereo di Emiliano Sala nel canale della Manica
cardiffcityfc.co.uk

Le autorità inglesi hanno rivenuto il velivolo sul quale volava l'argentino, ma di lui o del pilota non ci sarebbe ancora alcuna notizia

L'aereo su cui volavano Emiliano Sala e il pilota David Ibbotson, scomparso lo scorso 22 gennaio mentre attraversava il canale della Manica, è stato ritrovato nello stesso canale nella mattinata di oggi. A riferirlo è direttamente David Mearns, lo scienziato marino che conduceva le ricerche iniziate domenica scorsa grazie a un fondo privato. Il relitto del velivolo è stato quindi rinvenuto, ma niente è stato aggiunto riguardo i corpi dei due uomini scomparsi. Si attendono domani delle dichiarazioni ufficiali.

Il tweet di Mearns

Il relitto dell'aereo sul quale volavano Emiliano Sala e il pilota David Ibbotson è stato rinvenuto questa mattina dall'FPV MORVEN. […] Le famiglie di Sala e Ibbotson sono state avvisate dalla polizia. Questa sera i nostri pensieri vanno alle famiglie e agli amici di Emiliano e David“.


Giovanni Rosati

Appassionato di calcio e scrittura sportiva, abituale del calciotto del venerdì sera e presidente di FantaLega impegnato ogni anno in tre diversi fantacalci (perché basta vincerne uno per potersi definire "campione", no?). Poi anche giornalista pubblicista, laureato e tutto il resto.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie