Il direttore sportivo del Chievo Giancarlo Romairone ha parlato di mercato, ed in particolare di Milik e Inglese
In estate Napoli e Chievo avevano trovato un , ha spinto i due club a riconsiderare la situazione, per provare ad anticipare l'approdo di Inglese al Napoli già a gennaio. Affare che potrebbe vedere anche il polacco cambiare maglia e approdare ai clivensi. Proprio delle due punte -ai microfoni di Radio Crc– ha parlato il direttore sportivo del Chievo Giancarlo Romairone.
Queste le parole di Romairone: “Solo un po' di tempo fa si è parlato di Inglese con i due presidenti che hanno analizzato per bene la situazione. Le considerazioni al giorno d'oggi non possono essere approfondite. L'infortunio di Milik ha portato ad accendere i riflettori su questa situazione, poi come è giusto la cosa è finita più sottotraccia. Il Napoli farà le sue valutazioni con noi che saremo pronti a fare la nostra parte. Milik al Chievo? Preferisco non esprimermi. I rapporti tra le società ci sono e potremmo trovare la soluzione migliore. L'idea di fondo era quella di far emergere Inglese per poi darlo al Napoli pronto. Poi gli eventi porteranno delle evoluzioni e le persone coinvolte sapranno adattarsi alla situazione“.
? Pillola di Fanta
L'avvio di stagione dei due attaccanti è stato completamente diverso. Da un lato Inglese, che sembra essere esploso definitivamente, e che finora ha totalizzato cinque gol e due assist in 11 presenze. Dall'altra Arkadiusz Milik, che dopo aver segnato due gol in cinque presenze, ha subito un grave infortunio al ginocchio. OCCASIONI