Sarà un 30 agosto di fuoco, con le ultimissime ore di calciomercato e l'inizio del 3º turno di Serie A 2024/25 a sovrapporsi in una giornata da seguire tutta d'un fiato. Alle 18:30 si parte con l'anticipo Venezia-Torino, che segna anche il termine ultimo per la consegna delle formazioni al fantacalcio: prima di schierare i vostri 11 vi consigliamo di consultare i nostri consigli per la 3^ giornata, che potete trovare a questo link. Per chi gioca con il modificatore difesa, invece, ecco 5 giocatori da schierare in questo turno per provare a guadagnare qualche punto bonus.
Consigli fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 3^ giornata
- Jaka Bijol – Udinese: con la cessione di Nehuen Perez al Porto potrebbe diventare lui il leader difensivo dell'Udinese. La scorsa stagione aveva portato a casa una buona media voto del 6.08, mentre quest'anno ha aperto le danze con due 7 in pagella consecutivi contro Bologna e Lazio. La sfida casalinga contro il Como sembra anche più semplice delle prime due sulla carta.
- Sebastiano Luperto – Cagliari: nella seconda parte della scorsa stagione era diventato uno dei migliori difensori da modificatore con Nicola in panchina. Trasferitosi al Cagliari sotto la guida dello stesso tecnico, l'ex Napoli ha ripreso alla grande con un 6 e un 6.5 nelle prime due. Il Lecce, avversario di giornata, è ancora fermo a 0 gol.
- Marin Pongracic – Fiorentina: male all'esordio, 4.5 ed espulsione. Lo scorso anno era però un'ottimo centrale da modificatore e stavolta ospita il Monza, che non ha ancora segnato un gol.
- Jackson Tchatchoua – Verona: exploit da 7.5 col Napoli, male (4.5) nello 0-3 con la Juve. La verità sta nel mezzo, ma in un match più abbordabile come quello di Genova l'esterno di Zanetti può portare a casa anche più della sufficienza.
- Mergim Vojvoda – Torino: media del 6.5 per lui nelle prime due partite. Contro il Venezia può giocare ancora da esterno e farsi notare spesso in fase offensiva.