
Mentre si attende la fine dell'infrasettimanale, con tre partite in programma oggi per chiudere la 10^ giornata, è già tempo di pensare al prossimo turno di Serie A. Nella giornata di sabato infatti il campionato ripartirà con l'11^ giornata: a questo link potete trovare tutti i nostri consigli e le indicazioni per il fantacalcio, mentre nelle prossime righe ci sposteremo nell'ambito Mantra per analizzare i 5 giocatori consigliati dalla nostra redazione per questo turno.
Consigli fantacalcio 11^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra
- Denzel Dumfries (E): nell'alternanza con Darmian potrebbe toccare a lui partire dal primo minuto in questa giornata contro il Venezia, la peggior difesa esterna della Serie A. L'olandese ha già segnato due reti in appena 295′ disputati in campionato e vanta al momento una fantamedia migliore di quelle di Theo Hernandez e Dimarco. Può portare bonus anche in poco tempo (ha già segnato dalla panchina a Monza) ed è dunque da schierare a prescindere dalla titolarità.
- Edoardo Bove (M; C): nel nuovo sistema di gioco di Palladino sta giocando come esterno sinistro atipico di un 4-2-3-1, il che lo rende un vero e proprio bug al Mantra dove potete schierarlo da M (preferibile) o da C. Sta attraversando un gran momento di forma, condito da 1 gol e 2 assist nelle ultime tre partite, e nel prossimo turno affronterà la seconda peggior difesa casalinga per xG concessi.
- Tijjani Reijnders (C): dopo il rinvio contro il Bologna e la squalifica scontata col Napoli torna finalmente a disposizione del Milan, che cerca ancora la prima vittoria lontano da San Siro in stagione. L'olandese, oltre ad essere il metronomo del Milan, è il terzo giocatore che tenta più conclusioni (dopo Leao e Pulisic) tra quelli a disposizione di Fonseca.
- Dennis Man (W; A): dopo una leggera flessione è tornato a far sorridere i fantallenatori nel match contro la Juventus, portando a casa un 7 + assist. In questa giornata giocherà contro la seconda peggior difesa del campionato al Tardini, dove ha realizzato 3 gol e 1 assist nelle prime cinque partite giocate.
- Daniel Maldini (T; A): è pronto a tornare titolare contro il Milan, squadra che per uno con quel cognome ha sempre un significato speciale. In questa stagione ha già dimostrato di sapersi distinguere anche nei match più complicati (6.5 contro Napoli e Roma, 7 con gol a Firenze); ai rossoneri, inoltre, ha segnato il suo primo gol in Serie A dopo aver lasciato Milanello (Spezia-Milan del novembre 2022).
