Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 26^ giornata di Serie A: finalmente Soulé!

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 26^ giornata di Serie A: finalmente Soulé!
IMAGO / IPA Sport

Nel weekend la Serie A torna in campo con la 26^ giornata. Dopo aver letto i nostri consigli di giornata, ma non perdendo mai di vista la pagina delle probabili formazioni, scopriamo quali sono i cinque calciatori consigliati di questo turno per la modalità Mantra al fantacalcio.

Consigli fantacalcio 26^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra

  • Hassane Kamara (Ds; E): la titolarità sulla fascia sinistra dell'Udinese sembra ormai essere sua. I friulani sono in un ottimo momento e sfidano un Lecce che in casa non segna da due mesi. Sul fronte difensivo non dovrebbe incontrare troppi problemi, e chissà che davanti non ci scappi anche un bonus (1 gol e 3 assist fin qui).
  • Tommaso Pobega (M; C): con Italiano nulla è scontato, ma la prestazione super contro il Torino dovrebbe garantirgli a meno di sorprese una maglia da titolare anche a Parma. Nell'ultimo turno, inoltre, è stato utilizzato sulla trequarti, diventando ancor più appetibile al Mantra dove è schierabile come M o C. Nelle ultime sei partite da titolare, inoltre, ha messo a referto due gol e un assist.
  • Michael Folorunsho (C; T): dal suo arrivo a Firenze ha già portato a casa qualche bel voto, ora si aspetta il primo bonus. Può arrivare domenica contro il Verona, peggior difesa del campionato, considerando che con Palladino gioca di fatto sulla trequarti.
  • Matias Soulé (W; A): Ranieri sta ruotando molto in campionato, concedendo finalmente delle opportunità al talento arrivato in estate dalla Juve. L'argentino nell'ultima gara contro il Parma è tornato al gol con una punizione magistrale, candidandosi ancora per una maglia da titolare lunedì sera contro il Monza. Al Classic lo trovate attaccante, ma al Mantra da W o A è un'ottima opzione.
  • Nico Gonzalez (A): contro il Cagliari la Juve va alla ricerca della quarta vittoria di fila in campionato. L'argentino dopo un periodo complicato, condizionato dall'infortunio, è diventato ormai un titolare fisso della squadra di Motta, portando a casa diversi buoni voti e qualche assist. Il Cagliari in casa è la seconda squadra che concede di più in termini di xG: che sia la volta giusta per tornare al gol?

Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Chi schierare