Seguici su

Serie A

Crotone-Cagliari, out Stoian per infortunio: problema al ginocchio

Crotone-Cagliari, out Stoian per infortunio: problema al ginocchio

Il numero 5 dei calabresi costretto a dare forfait in seguito ad uno scontro con Pisacane, dentro Nalini

Dura meno di 15 minuti la partita di Adrian Stoian, costretto a lasciare anzitempo il campo durante Crotone-Cagliari a causa di un colpo subito durante uno scontro di gioco con Pisacane. Immediati i soccorsi dei sanitari, il giocatore però non è riuscito a rientrare in campo accusando un forte dolore al ginocchio sinistro.
Al suo posto dentro Nalini, protagonista della salvezza della scorsa stagione, che quest'anno sta faticando molto a trovare spazio nelle fila dei calabresi.

? Pillola di Fanta

Dopo i problemi dello scorso anno con il , quest'anno Stoian ha saltato solo una partita di campionato con il Crotone. TITOLARISSIMO
 

Fonte foto: fccrotone.it


Giuseppe Fortuna

"Il calcio è l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti". Il calcio come scelta di vita, un pallone come mantra.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A