
Alex Cordaz, portiere del Crotone, ha parlato in vista della seconda giornata di Serie A
Dopo la sconfitta rimediata nella prima uscita stagionale contro il Milan, il Crotone è pronto per la prossima partita contro il Verona. L'obiettivo stavolta è quello di portare a casa dei punti, come dichiarato dal portiere dei pitagorici, Alex Cordaz, in un'intervista alla tv ufficiale del club: “Dobbiamo ripartire da domenica, contro una diretta rivale, anche se sarà il campo a dire se sarà così. Dobbiamo fare punti per acquisire morale e consapevolezza, stiamo lavorando e sono fiducioso che arriveremo pronti alla sfida contro il Verona, giocheremo in casa e avremo una spinta. Proveremo ad ottenere il massimo. Queste sono la società e la città che mi hanno dato di più sul piano sportivo e umano, sarò sempre grato“.
NON VUOI PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA SUL CROTONE? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEI PITAGORICI
Il portiere italiano è poi tornato sulla gara contro i rossoneri: “Contro il Milan ci sono state cose buone e meno buone. Quando giochi in Serie A tutte le squadre che affronti hanno grandi attaccanti, devi entrare in campo con un livello di concentrazione altissimo. È stata sicuramente una partita viziata dagli episodi, abbiamo cercato di tenere alto l'onore del Crotone, soprattutto con una seconda parte dove abbiamo tenuto bene nonostante l'inferiorità numerica“.
? Pillola di Fanta
Il capitano del Crotone è pronto a guidare la squadra anche in questo campionato. Dopo la storica impresa della scorsa stagione, i pitagorici devono infatti ripetersi se vogliono rimanere in Serie A. LEADER
SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA PER L'ASTA DEL FANTACALCIO
