
Sky o Dazn? L'11 luglio è la volta di Lazio-Sassuolo, gara della 32^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Sabato 11 la Serie A ritorna in campo con la 32^ giornata. Ad aprire il turno ci pensano Lazio e Sassuolo. I biancocelesti devono riprendersi dalle sconfitte contro Milan e Lecce per cercare di rimanere il più possibile attaccati alla capolista mentre i neroverdi sono in buona forma tanto da sperare di giocarsi la prossima Europa League. La condizione mentale sarà quella che farà pendere la partita da una parte o dall'altra perché a livello fisico sembra che la squadra di Inzaghi non sia messa molto bene e per vincere questo scontro dovrà far valere la grande qualità della rosa.
A che ora giocheranno Lazio e Sassuolo la partita della 32^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Lazio-Sassuolo in tv e streaming
Il match tra Lazio e Sassuolo si giocherà sabato 11 luglio alle ore 17:15 in uno stadio Olimpico che non aprirà ai tifosi a causa delle restrizioni per il coronavirus. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (numero 202 e 252) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Tutto su Lazio-Sassuolo: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
Consulta anche: Dove vedere le partite della 32^ giornata di Serie A in tv e streaming
