Il centrocampista giallorosso carica i suoi per la trasferta del Castellani, analizza l'avversario e fa il suo in bocca al lupo a Luca Pellegrini
A pochi minuti dalla partita della sua Roma allo Stadio Castellani di Empoli, l'uomo giallorosso del momento Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Roma TV della sfida e dell'avversario, non dimenticando di fare un grande in bocca al lupo al suo omonimo Luca Pellegrini, oggi all'esordio da titolare.
Le parole di Lorenzo Pellegrini
Sulla partita: “È troppo importante vincere oggi. Non è una partita semplice, l’Empoli è comunque una squadra che prova a giocare ed esprimersi. Questo potrebbe anche essere paradossalmente meglio per noi perché potremmo avere qualche spazio in più. Partita assolutamente da vincere, anche in vista della pausa per le nazionali, ci farebbe stare più tranquilli e sereni“.
Sui tanti pali colpiti finora dai toscani: “Gli abbiamo passato la sfiga che avevamo lo scorso anno. Sono una buona squadra, girano il pallone, noi cercheremo di essere aggressivi per recuperare palla e fare il nostro gioco“.
Sul suo momento: “Sono contento di questo, anche perché vuol dire che sta andando bene anche la Roma ed è la cosa più importante. Vinciamo oggi e affrontiamo la settimana più serenamente“.
Sui cosa abbia detto a Luca Pellegrini: “Niente, lo vedo tranquillo. Ha molta voglia di dimostrare e di fare. Essendo un ragazzo tranquillo non mi sento di dirgli niente, ma gli faccio l’in bocca al lupo“.