Mancano poche ore all'inizio della 18ª giornata di Serie A, l'ultima prima della fine del 2023 e dell'apertura del mercato di gennaio in Italia. Come ogni settimana noi di Calciodangolo siamo qui per fornirvi tutte le informazioni utili per schierare la migliore formazione al fantacalcio: a questo link potete trovare le probabili formazioni per le gare del prossimo turno, mentre in questo articolo è possibile consultare le ultime novità dai campi. Uno dei temi principali di questa giornata riguarda i portieri, con molte situazioni intricate tra i pali: analizziamo tutti i ballottaggi e i possibili cambiamenti in porta nelle prossime righe.
Fantacalcio, le ultime sui portieri per la 18ª giornata
- ATALANTA: Solito ballottaggio nella Dea tra Musso e Carnesecchi, che ha giocato le ultime due. Ecco le parole di Gasperini: “Continuo a pensare che non sia la situazione migliore, ma per domani ci devo ancora pensare“.
- BOLOGNA: Skorupski è rientrato contro l'Atalanta e ha sfoderato un'altra prestazione convincente. Il ballottaggio con Ravaglia c'è ancora, ma al momento il polacco è favorito.
- EMPOLI: All'ultima contro la Lazio ha giocato Caprile, che ha subito due reti ma si è reso comunque protagonista in positivo. Ballottaggio aperto tra lui e Berisha, non ci sono indicazioni in questo momento.
- FROSINONE: Non è un buon momento per Turati, che rischia la panchina stasera contro la Lazio. Può giocare Cerofolini in porta, lo ha confermato Di Francesco: “Stefano è un ragazzo che ha dato tanto a questa squadra, ultimamente ha avuto qualche difficoltà. Valuterò attentamente e cercherò di fare la scelta giusta“.
- SALERNITANA: Inzaghi ha confermato che Ochoa farà un tentativo per andare in panchina, ma non è in buone condizioni e giocherà ancora Costil.
- UDINESE: Sorpresa tra i pali nell'Udinese, c'è Okoye e non Silvestri. Cioffi ha detto: “Ho la fortuna di avere un portiere forte, che è la storia dell'Udinese, ma ho anche due portieri bravi dietro di lui, domani giocherà Okoye. Non reputo il portiere l'unico colpevole, ma devo fare scelte tecniche“.