Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, hai già perso… oppure no? 3 giocatori che possono svoltarti la giornata in extremis

Fantacalcio, hai già perso… oppure no? 3 giocatori che possono svoltarti la giornata in extremis
Iconsport / LaPresse

La 13ª giornata di Serie A si avvia verso la sua conclusione, con Verona-Lecce e Bologna-Torino che chiuderanno il turno nella serata di oggi. Due sfide da seguire con un occhio di riguardo sia per la classifica che in ottica fantacalcio, dove in molti casi i risultati sono ancora in bilico aspettando i match di questa sera. Ecco 3 giocatori scelti dalla nostra redazione che potrebbero svoltare la giornata al fantacalcio da Verona-Lecce e Bologna-Torino.

Fantacalcio, chi può salvarti in Verona-Lecce e Bologna-Torino?

  • Lameck Banda: decisamente l'attaccante più in forma del Lecce. Dopo una stagione altalenante il giocatore zambiano si è imposto come imprescindibile sulla fascia sinistra, riuscendo a scalzare nell'11 titolare addirittura uno come Gabriel Strefezza. D'Aversa ripone molta fiducia in lui e Banda ha risposto presente, mettendo a referto 1 gol e 2 assist in 8 partite, tra cui la rete che ha dato il via alla rimonta col Milan nell'ultima giornata e il passaggio vincente contro la Roma alla penultima.
  • Lewis Ferguson: perno del centrocampo del Bologna nonché uno dei centrocampisti migliori di questo inizio di stagione, i suoi inserimenti potrebbero rivelarsi decisivi per scardinare l'organizzata difesa del Torino di Juric. Nelle prime 12 giornate lo scozzese ha collezionato 3 gol e 2 assist, mentre nelle ultime tre presenze in casa è sempre andato in bonus (gol contro la Lazio, gol contro il Frosinone, assist contro l'Empoli).
  • Alessandro Buongiorno: il capitano del Torino è reduce da una grandissima prestazione in nazionale. Il Bologna non è un avversario facile, ma una sua altra buona prova potrebbe regalarvi un voto utile per il modificatore. Non dimentichiamoci inoltre della sua pericolosità in zona gol, già 2 in 9 partite finora.

Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio