
L'attaccante esterno nigeriano ha disputato forse la sua miglior partita da quando è rossonero: ecco i suoi voti al fantacalcio su Fantacalcio.it
Ieri sera il Milan ha ottenuto una vittoria pesantissima. La squadra di Pioli si è infatti imposta in trasferta al Franchi sulla Fiorentina per 1-2, nella gara valida per la 30^ giornata di Serie A. Con questo bel successo, il club rossonero ha preso fiducia in vista del finale di stagione ma soprattutto ha lasciato una distanza di ben 6 punti sulla Juventus terza. Praticamente certa quindi la qualificazione in Champions League per il Diavolo.
Le belle notizie per il tecnico rossonero però non finiscono qui. Sono in tanti infatti che ieri sera hanno fatto un'ottima prestazione: fra questi sicuramente gli autori dei gol, vale a dire Leao e Loftus-Cheek, ma anche Reijnders che ha fatto assist. A loro però si aggiunge Samuel Chukwueze, autore forse della miglior partita da questo veste la maglia del Milan.
Fantacalcio Milan, è arrivato Chukwueze
Il tecnico rossonero ha deciso di schierarlo titolare un po' a sorpresa per dare respiro a Pulisic, tornato stanco dalle impegnative partite con la nazionale americana. L'esterno nigeriano ha quindi subito dimostrato il suo valore largo sulla destra: qualità, velocità e personalità. Il numero 21 ha cercato di mettersi in mostra ogni volta che aveva il pallone, ed ha quasi sempre fatto la cosa giusta.
Di questo è ovviamente molto contento Pioli, che ora è certo di poter contare su un titolare in più in questo finale di stagione. Lo sono molto anche coloro che hanno puntato su di lui al fantacalcio: se il Milan dovesse andare avanti in Europa League infatti, in campionato ci sarà ancora più spazio per lo stesso Chukwueze. Tra i giocatori che non hanno portato bonus ai propri fantallenatori infatti, ieri sera il nigeriano è stato tra i migliori per voto e fantavoto. E l'impressione è che si sia finalmente sbloccato.
Fantacalcio, il voto di Chukwueze per Fantacalcio.it
Su Fantacalcio.it, Chukwueze ha preso 6,5 sia come voto normale che come fantavoto. Per intenderci, ha fatto meglio dei vari Pulisic, Giroud e Okafor.
