Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Conceiçao ammette: “Theo Hernandez ha sbagliato, vi dico cosa farò domani…”

Fantacalcio, Conceiçao ammette: “Theo Hernandez ha sbagliato, vi dico cosa farò domani…”
IMAGO / aal.photo

Il tecnico portoghese chiarisce la situazione Theo Hernandez: il Milan domani sera giocherà a Torino contro i granata

Il Milan ha ancora in testa la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord. Martedì sera il Diavolo ha infatti pareggiato contro gli olandesi, venendo così buttato fuori dalla competizione europea più importante.

Ancora negli occhi di tutti è il clamoroso errore di Theo Hernandez, che all'inizio del secondo tempo si è fatto espellere per simulazione lasciando così in 10 uomini i suoi compagni. Polemiche e tensioni sul suo comportamento, considerata anche la sua situazione contrattuale: è sempre più probabile un suo addio nel calciomercato estivo senza rinnovo.

Ai fantallenatori però interessa il presente. Chi ha puntato su di lui all'asta estiva vuole sarebbe se il numero 19 scenderà in campo nel prossimo impegno: domani a partire dalle ore 18.00 il Milan sarà di scena a Torino contro i granata per la 26^ giornata di Serie A. Ma Theo Hernandez ci sarà? Chiarisce la situazione mister Conceiçao in conferenza stampa.

 

Fantacalcio, le parole di Conceiçao su Theo Hernandez

“Non mi piacciono le domande sui capelli, ma sul calcio. Non mi interessa il look dei miei giocatori, l'importante è che siano professionisti che danno tutto. Theo Hernandez è un patrimonio del club, ha dato grande gioia ai tifosi in altri momenti. Sa di aver sbagliato e di aver messo in difficoltà lo spogliatoio, ne abbiamo parlato. Tutti però commettiamo errori, io stesso ho sbagliato. Quindi lui è uno dei giocatori a disposizione per domani“.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio