Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, gol di Wesley o autogol di Caqueret: la decisione della Lega

Ci sono dei dubbi circa la paternità del gol del vantaggio segnato dalla Roma, si tratta di gol di Wesley o di autogol di Caqueret

Fantacalcio, gol di Wesley o autogol di Caqueret: la decisione della Lega
IMAGO / Mark Jacobs

La Roma dopo poco più di un’ora di gioco è riuscita a passare in vantaggio nella partita contro il Como, valida per il posticipo della 15esima giornata di Serie A. I giallorossi, dopo essersi visti annullare un gol per fuorigioco, sono passati in vantaggio con un gol dalla dubbia paternità. Si tratta di gol di Wesley o di autogol di Caqueret? La decisione della Lega per il fantacalcio.

La dinamica è chiara. Azione della Roma sul versante sinistro del campo, la palla dopo vari rimpalli arriva a Soulé, che la mette giù e serve lì vicino Wesley, il calciatore tira di prima intenzione e, complice una leggera deviazione di Caqueret, trova la via del gol.

Al momento, nonostante la leggera deviazione, la decisione della Lega è di assegnare gol all’esterno giallorosso, con conseguente +3 al fantacalcio per lui.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio