
Nessuna lesione per il portoghese, ma è in forte dubbio per il derby contro il Torino di sabato prossimo
La Juventus torna dall'Arabia Saudita con il morale a terra e con le ossa rotte. La squadra di Thiago Motta ha infatti perso la semifinale contro il Milan in rimonta per 2-1, quindi non si giocherà la finale di Supercoppa Italiana con l'Inter domani sera.
Non ha potuto dare una mano ai bianconeri Francisco Conceiçao, che si è infortunato nel riscaldamento. Problema muscolare alla coscia destra per l'esterno portoghese, che ha quindi alzato bandiera bianca prima ancora di cominciare. Rinviata al girone di ritorno la sfida contro il padre.
Ma come sta il ragazzo? Ecco cosa si stanno chiedendo ora i suoi fantallenatori: quando torna Conceiçao?
Fantacalcio, quando torna Conceiçao?
Nella giornata di oggi Conceiçao ha svolto i doverosi esami strumentali, i quali non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare. Per lui si tratta quindi solo di un sovraccarico muscolare.
Ora il numero 7 della Juventus rimarrà un po' a riposo e poi procederà con le dovute terapie. L'obiettivo di Thiago Motta è quello di recuperarlo per il derby contro il Torino di sabato prossimo, ma al momento il ragazzo è in forte dubbio. Ci proverà fino all'ultimo, ma ora sembra essere più fuori che dentro. Seguiranno aggiornamenti.
