
Dopo gli ultimi due recuperi della 21ª giornata giocati in settimana, con le vittorie di Napoli e Inter rispettivamente contro Sassuolo (1-6) e Atalanta (4-0), la Serie A riprende regolarmente il suo percorso. La 27ª giornata di campionato inizierà questa sera con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Milan, mentre la chiusura sarà affidata alla capolista Inter impegnata a San Siro contro il Genoa. I nerazzurri sono reduci da ben 8 vittorie consecutive in Serie A e viaggiano spediti verso la conquista del 20º scudetto, grazie al vantaggio di ben 12 punti accumulato sulla Juventus seconda in classifica.
In vista del match di lunedì sera arrivano inoltre ben tre buone notizie per Simone Inzaghi: Acerbi, Frattesi e Thuram hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici e dovrebbero essere regolarmente nella lista dei convocati, anche se difficilmente partiranno dal primo minuto. Di seguito la probabile formazione dei nerazzurri contro il Genoa e la gestione per il fantacalcio (qui tutti i consigli per la 27ª giornata).
Fantacalcio, la probabile formazione dell'Inter contro il Genoa
Come anticipato nell'introduzione, i recuperati dall'infermeria Acerbi, Frattesi e Thuram difficilmente saranno titolari contro il Genoa. L'unico dei tre attualmente in ballottaggio è l'ex Sassuolo, che si gioca una maglia a centrocampo con Mkhitaryan. Completano il centrocampo Barella e Asllani (Calhanoglu ancora out), sulle fasce sono invece favoriti Dumfries e Dimarco.
Quest'ultimo potrebbe anche inizialmente partire dalla panchina, con Carlos Augusto in fascia e l'inserimento di Bisseck in difesa. Altrimenti, il brasiliano giocherà da braccetto insieme a de Vrij e Pavard. In attacco, infine, sarà probabilmente staffetta tra Arnautovic e Sanchez accanto a Lautaro.
Come gestire l'Inter al fantacalcio in questa giornata? Se avete giocatori dei nerazzurri in rosa schierateli, la partita promette bonus e buoni voti in tutti i reparti. Per i sopracitati in dubbio o in ballottaggio avrete però bisogno di una riserva sicura per non rischiare di rimanere in 10.
