Zaccagni rientra dall'infortunio, ma tenere fuori questo Isaksen è dura: come gestire gli esterni della Lazio al fantacalcio
Dopo il ko dello scorso lunedì sera in trasferta contro la Fiorentina, la Lazio si prepara ad affrontare il Milan nell'anticipo di questa sera all'Olimpico valido per la 27^ giornata di Serie A. Mister Sarri sa bene di dover fare punti, sia per recuperare posizioni in classifica sia per mantenere alto il morale dei suoi ragazzi – che nei prossimi giorni dovranno anche affrontare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.
Il tecnico dei biancocelesti ha però ancora alcuni dubbi di formazione. Il principale riguarda il tridente offensivo, che per due terzi sarà sicuramente composto da Felipe Anderson sull'esterno e da Ciro Immobile al centro. Ancora da decidere il terzo protagonista. Nell'idea del mister toscano il titolare a sinistra sarebbe Mattia Zaccagni con il brasiliano a destra, ma mentre il numero 20 è stato fuori per infortunio e in queste settimane si è ben messo in mostra Gustav Isaksen – quindi potrebbe esser ancora lui il titolare largo a destra con il brasiliano invece dirottato a sinistra.
Come gestire questa concorrenza fra i due? Questo è sicuramente un tema molto caldo per chi ha acquistato almeno uno dei due giocatori al fantacalcio.
Fantacalcio Lazio, come gestire la concorrenza tra Zaccagni e Isaksen
In questo momento Felipe Anderson è insostituibile, quindi c'è posto solo per uno tra Zaccagni e Isaksen nello scacchiere di Sarri. Per caratteristiche, sono due giocatori molto simili: entrambi sono dotati di grande velocità e tecnica, molto bravi a saltare l'uomo e nel tiro dal limite dell'area.
Zaccagni non ha avuto però fin qui una stagione facile. L'infortunio alle dita dei piedi a metà gennaio lo ha tenuto lontano dai campi da calcio per oltre un mese. In questo lasso di tempo invece come detto ha ben figurato Isaksen, sia in termini di prestazioni che di bonus.
Per questa sera la bella notizia è che essendo la prima partita della giornata è possibile sapere con certezza chi giocherà senza quindi sprecare uno slot al fantacalcio, ma poco cambia per le prossime partite di campionato; se siete coperti in attacco, il consiglio è quello di schierare sempre sia Zaccagni che Isaksen come terzo attaccante del vostro tridente.