In serata scendono in campo Empoli-Atalanta e Lazio-Fiorentina: ecco i giocatori che possono portare gli ultimi bonus al Fantacalcio
Contents
Come sta andando il Fantacalcio in questa giornata? Hai schierato Giroud contro il Napoli o gli hai preferito Zirkzee? In ogni caso non ti è andata male. Per caso avevi Turati in porta? Oppure hai la sfortuna di affrontare un avversario a cui entra dalla panchina il buon Pavoletti?
Qualunque siano le risposte, nulla è perduto. Mancano ancora le ultime due partite della 10^ giornata di Serie A da giocare: alle ore 18.30 si gioca Empoli-Atalanta, mentre alle 20.45 c'è Lazio-Fiorentina. Ergo, ci sono ancora alcuni giocatori interessanti che potrebbero svoltarti completamente il Fantacalcio e farti vincere la giornata.
Gianluca Scamacca (Atalanta)
Scamacca è tornato da poco dall'infortunio e ha voglia di prendersi l'Atalanta. Il centravanti ha segnato in Nazionale il primo gol contro l'Inghilterra, ma con la Dea è fermo a soli 2 centri. Contro l'Empoli avrà le sue chance.
Teun Koopmeiners (Atalanta)
Agirà sulle trequarti, ma è listato come centrocampista. Anche lui avrà una partita sulla carta agevole in cui poter portare a casa bonus importanti, anche da calcio piazzato. Fin qui per l'olandese 2 gol e 2 assist in questa Serie A.
Francesco Caputo (Empoli)
Si è finalmente sbloccato settimana scorsa nel derby contro la Fiorentina e per un attaccante si sa come funziona: una volta iniziato, non si ferma più. Avrà una partita complicata, ma il nuovo Empoli davanti ai suoi tifosi non resterà a guardare.
Nicolas Gonzalez (Fiorentina)
E' uno dei giocatori più in forma del campionato e più decisivi, anche in ottica Fantacalcio. Nico Gonzalez ha già regalato 5 gol e 1 assist ai suoi fantallenatori: a Roma contro la Lazio non sarà semplice per la Fiorentina, ma la difesa biancoceleste ultimamente sembra tutt'altro che impenetrabile.
Mattia Zaccagni (Lazio)
Non è in un momento di stagione felicissimo: nelle prime 9 partite solo 1 gol e 1 assist. E' proprio in queste situazioni però che i grandi giocatori devono venire fuori: davanti ai tifosi della Lazio, Zaccagni può accendersi in qualsiasi momento sulla sinistra.