Tutto quello che c'è da sapere sulla decima giornata di Serie A, chi parte titolare e chi invece si accomoda in panchina
Nemmeno il tempo di chiudere la nona, che è già tempo di pensare alla decima giornata di Serie A, turno infrasettimanale. Si partirà con un match da lotta salvezza, quello tra Lecce e Verona. Dopo il turno di riposo involontario, per il Milan arriva la sfida contro il Napoli capolista. Interessante la sfida tra Empoli ed Inter, la Roma deve rifarsi contro il Torino. Tutto quello che c'è da sapere in ottica fantacalcio.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 10^ giornata: Lukaku sì o no contro il Milan?
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Verona
Il Lecce reduce da una buona prova arriva con i soliti dubbi. Tete Morente dovrebbe avere la meglio su Pierotti, Rafia e non Oudin. Rebic dal primo. Nel Verona confermato Suslov, c'è Mosquera e non Kastanos.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Bologna
Nel Cagliari ancora dalla panchina Gaetano, c'è Viola. Luvumbo confermato in avanti. Italiano dovrebbe optare per Urbanski più di Fabbian. In attacco Castro avanti su Dallinga.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Napoli
Nel Milan fuori Abraham e Gabbia, li sostituiscono Okafor e Pavlovic. Terracciano ancora al posto di Theo Hernandez. Conte stavolta non applica turnover, dal primo sia Kvaratskhelia che Politano.
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Inter
Nell'Empoli ancora out Esposito, lo sostituisce Solbakken. Nell'Inter Pavard insidiato da Bisseck, ma dovrebbe avere la meglio. Darmian si riprende il posto, Zielinski confermato in regia, ancora out Calhanoglu.
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Udinese
Nel Venezia Zampano dovrebbe avere la meglio su Candela, Duncan e non Andersen. Dopo il bel gol nell'Udinese alle spalle di Lucca va Davis, per il resto grandi conferme.
Serie A, dove vedere la 10^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Parma
Turno di riposo per Di Gregorio in vista della Champions, gioca Perin. Savona titolare, con Cambiaso a sinistra. In avanti torna Yildiz dal primo, per il resto solita composizione, con Fagioli al posto di Koopmeiners. Nel Parma Hernani dovrebbe essere panchinato da Keita, Mihaila potrebbe riprendersi il posto su Cancellieri.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Monza
Gasp sceglie ancora Ruggeri su Zappacosta a sinistra, De Ketelaere confermato al fianco di Lookman. Nel Monza Pereira più di D'Ambrosio, Carboni e non Caldirola.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Fiorentina
Nella difesa del Genoa c'è Vogliacco al posto di Marcandalli. In mezzo Badelj con Frendrup, con Zanoli e Martin ai lati. Nella viola con Martinez Quarta va Ranieri, Richardson al posto di Cataldi e Beltran nei due dietro la punta.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Torino
Nella Roma stesso undici delle ultime uscite, Hermoso espulso ed Hummels esordio da dimenticare. Nel Toro Walukiewicz ancora favorito su Vojvoda. Largo a sinistra andrà Masina, con Borna Sosa ai box e Pedersen in panchina. In attacco confermato Sanabria al fianco di Adams.
Le ultime sulle formazioni di Como-Lazio
Nel Como in mezzo a centrocampo dovrebbe andare Mazzitelli e non Braunoder, Goldaniga su Iovine, con Fadera ancora avanti su Da Cunha. Nella Lazio torna Romagnoli, che agirà al fianco di Gila. Zaccagni dovrebbe riprendersi il posto su Noslin, con Isaksen dall'altro lato.