Le ultime info sulle formazioni per la 15esima giornata in ottica fantacalcio: chi gioca e chi è in dubbio
Contents
- Le ultime info sulle formazioni per la 15esima giornata in ottica fantacalcio: chi gioca e chi è in dubbio
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Napoli
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Lazio
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Udinese
- Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Genoa
- Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Roma-Fiorentina
- Le ultime sulle formazioni di Empoli-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Sassuolo
Questa è stata la settimana delle prime partite valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia, adesso però bisogna tornare a pensare alla Serie A: in programma c'è la 15esima giornata di campionato. Tra chi è sicuro e chi è invece in dubbio, andiamo a vedere le ultime sulle formazioni in ottica fantacalcio.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Napoli
Scelte quasi tutte fatte per Allegri, che potrà contare sui ritorni di Danilo e Locatelli. Sulla fascia recupera Weah, ma il posto è di Cambiaso. In avanti confermato Vlahovic con Chiesa. Nel Napoli dubbio difensore centrale. Con entrambi i terzini sinistri fuori, Natan sarà adattato a sinistra, con Juan Jesus favorito su Ostigard per il ruolo al fianco di Rrahmani. A centrocampo Zielinski più di Elmas.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Lazio
Nel Verona ancora confermato Tchatchoua. Dopo le recenti ottime prove, sulla trequarti torna Suslov. Nella Lazio rientra Casale in mezzo alla difesa. A centrocampo c'è Rovella, in attacco Zaccagni più di Pedro.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Milan
Nell'Atalanta emergenza in difesa, con Kolasinac che sarà adattato in mezzo. Per il resto scelte obbligate, con Muriel punta. Il centrale adattato nel Milan sarà Theo, mentre in avanti non dovrebbe recuperare Leao, gioca Chukwueze.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Udinese
Nell'Inter leggero turnover, giocano Carlos Augusto nei tre dietro e Cuadrado esterno nei cinque, ancora panchina per Frattesi. Praticamente scelte fatte per Cioffi, dovrebbe recuperare anche Success.
Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Torino
Se in difesa ed a centrocampo le scelte sono già fatte, in avanti solito terno per il Frosinone. Soulé è intoccabile, con lui Reiner ed Ibrahimovic, con Cheddira favorito su Cuni per il ruolo di punta. Scelte fatte per Juric, che dovrà sostituire solo lo squalificato Linetty, potrebbe tornare Ricci dal primo.
Serie A, dove vedere la 15^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Monza-Genoa
Palladino andrà con la stessa formazione vista nelle ultime giornate. Nel Genoa in difesa De Winter centrale, a centrocampo Thorsby favorito su Kutlu per un posto nei cinque. In avanti Messias al fianco di Retegui, Gudmundsson parte dalla panchina.
Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Bologna
Nei campani Pirola favorito su Gyomber in difesa, con Legowski favorito su Maggiore per il centrocampo. In avanti Dia dal primo, al fianco di Ikwuemesi, favorito su Kastanos. Nel Bologna Freuler potrebbe prendere il posto di Fabbian, Lucumì più di Beukema.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Fiorentina
Dopo le recenti ottime prestazioni, Kristensen verso una maglia dal primo. Dovrebbe tornare titolare anche Pellegrini. Nella viola Kayode terzino, Kouamé sostituisce l'acciaccato Nico, Beltran favorito su Nzola.
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Lecce
Nell'Empoli pochi dubbi, a centrocampo ballottaggio tra Ranocchia e Grassi, con il secondo leggermente favorito. Nel Lecce soliti dubbi offensivi: Oudin più di Rafia, in avanti Krstovic e Banda sicuri, Sansone potrebbe spuntarla su Strefezza.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Sassuolo
Nel Cagliari Ranieri ha le idee chiare. A centrocampo Jankto favorito su Deiola, in avanti fuori Petagna, al suo posto Oristanio. Nel Sassuolo unico dubbio in avanti, Castillejo più di Defrel per sostituire Berardi.