Le ultime sulle formazioni in vista della 17esima giornata di Serie A: chi torna titolare e chi rischia di finire in panchina
Contents
- Le ultime sulle formazioni in vista della 17esima giornata di Serie A: chi torna titolare e chi rischia di finire in panchina
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Torino-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Napoli
- Le ultime sulle formazioni di Lecce-Lazio
- Le ultime sulle formazioni di Roma-Parma
- Le ultime sulle formazioni di Venezia-Cagliari
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Juventus
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Udinese
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Como
Questa settimana è stata la settimana della Coppa Italia, che è andata in scena con le gare valide per gli ottavi di finale. Adesso però è tempo di tornare a pensare alla Serie A, ormai giunta alla giornata numero 17. Nessun match di cartello, ma tante partite che promettono spettacolo. Dopo aver letto i nostri consigli di giornata, andiamo quindi a vedere le ultime in ottica fantacalcio: i calciatori che tornano titolari e quelli che rischiano di finire in panchina.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Milan
Qualche cambiamento in casa del Verona, in attacco Rocha Livramento favorito su Mosquera, mentre Sarr è in forma e dovrebbe panchinare Tengstedt. Nel Milan Theo Hernandez ancora in dubbio, potrebbe giocare ancora Jimenez. In avanti Abraham con Morata. Fofana al posto di Musah. Chukwueze dal primo.
Le ultime sulle formazioni di Torino-Bologna
Per Vanoli dubbio sulle fasce, Borna Sosa al momento è leggermente favorito rispetto a Lazaro. Gineitis avanti su Vlasic. Il Bologna si schiera in porta con Skorupski. Ferguson più di Karlsson per giocare sulla trequarti. Dominguez e De Silvestri dal primo.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Napoli
Nessun cambio per Vieira rispetto alle ultime uscite, Leali ancora in porta al posto di Gollini. Nel Napoli Juan Jesus sostituisce l'infortunato Buongiorno, con Neres al posto di Kvara.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Lazio
Nel Lecce Berisha avanti su Ramadani, con Tete Morente che dovrebbe essere confermato titolare sulla fascia. Per la Lazio Gila recupera in tempo e sarà al centro della difesa, Dia favorito su Pedro per il ruolo di trequarti, davanti torna Castellanos.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Parma
Ranieri sembra aver ormai trovato il suo undici ideale per la Roma. Hummels ancora al centro della difesa, avanti su Hermoso. Paredes avanti nel ballottaggio con Le Fee. Nel Parma Hainaut più di Coulibaly, con Hernani favorito invece su Haj Mohamed.
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Cagliari
Dopo l'ottima prova dello Stadium, Di Francesco conferma Zampano su Candela. In casa Cagliari Marin parte avvantaggiato rispetto ad Adopo. Deiola ancora a centrocampo, a spese di Gaetano. Luvumbo dovrebbe invece panchinare Felici.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Empoli
In casa della Dea ci sono come sempre alcuni dubbi, vista la lunghezza della rosa. Kossounou avanti su Djimsiti, Ruggeri dovrebbe ancora una volta panchinare Zappacosta a sinistra. Pasalic più di Brescianini, De Ketelaere ancora favorito su un Samardzic in forma, che potrebbe comunque subentrare. In casa Empoli un solo dubbio, Henderson avanti su Cacace.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Juventus
Nel Monza Birindelli dovrebbe panchinare Pedro Pereira, in avanti al posto dell'infortunato Djuric c'è Maric. Thiago Motta dovrebbe schierarsi ancora una volta con Di Gregorio tra i pali. Cambiaso potrebbe finalmente tornare dal primo minuto, in caso di forfait c'è Danilo. In mezzo al campo con Locatelli ancora Thuram, non McKennie.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Udinese
Per la viola stesso undici dell'ultimo turno. Colpani favorito su Ikoné per la fascia destra, mentre Beltran dovrebbe avere la meglio di Sottil su quella sinistra. In casa Udinese ancora Sava tra i pali, Giannetti più di Torué e Zemura più di Kamara.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Como
In casa Inter Barella è in dubbio, dovrebbe sostituirlo Zielinski e non Frattesi. Largo a destra Dumfries più di Darmian. Nel Como Goldaniga avanti su Dossena, con Belotti che parte ancora avanti rispetto a Cutrone.