Tutte le informazioni utili sulla 19^ giornata di Serie A: i calciatori che saranno titolari e quelli che invece partono dalla panchina
Contents
- Tutte le informazioni utili sulla 19^ giornata di Serie A: i calciatori che saranno titolari e quelli che invece partono dalla panchina
- Le ultime di formazione di Venezia-Empoli
- Le ultime di formazione di Fiorentina-Napoli
- Le ultime di formazione di Verona-Udinese
- Le ultime di formazione di Monza-Cagliari
- Le ultime di formazione di Lecce-Genoa
- Le ultime di formazione di Torino-Parma
- Le ultime di formazione di Roma-Lazio
- Le ultime di formazione di Como-Milan
- Le ultime di formazione di Atalanta-Juventus
- Le ultime di formazione di Inter-Bologna
Finalmente è arrivato il momento dell'ultima giornata del girone di andata di questa Serie A. Giornata che, causa Supercoppa, sarà spezzettata in due trance. La maggior parte delle gare saranno giocate in questo weekend, le ultime tre tra una decina di giorni. Andiamo quindi a vedere, con le complicazioni del caso e dopo aver suggerito i consigli di giornata, quelle che sono le ultime novità di formazione in ottica fantacalcio.
Le ultime di formazione di Venezia-Empoli
Nel Venezia si vedrà la stessa formazione delle ultime giornate. Nell'Empoli Cacace favorito su De Sciglio, mentre a centrocampo dovrebbe tornare Fazzini titolare, a spese di Henderson.
Le ultime di formazione di Fiorentina-Napoli
In casa Fiorentina dopo il turno di riposo, Gosens si riprende il posto su Parisi. Colpani ancora favorito su Ikoné per giocare largo a destra, mentre a sinistra, dopo il gol alla Juve, confermato Sottil su Beltran; con Gudmundsson alle spalle di Kean. Nel Napoli ancora fuori Buongiorno, Juan Jesus al fianco di Rrahmani. In avanti Neres più di Politano, occhio a sinistra, Conte potrebbe preferire Spinazzola a Kvaratskhelia.
Le ultime di formazione di Verona-Udinese
Belahyane è apparso un po' in affanno nelle ultime partite giocate, potrebbe essergli preferito ancora Serdar. Runjaic pronto a panchinare Touré, al suo posto c'è Solet. Kristensen avanti su Kabasele. In avanti Lucca con Thauvin.
Le ultime di formazione di Monza-Cagliari
Nel Monza Kyriakopoulos resta fuori per un problema muscolare, al suo posto Birindelli. Caprari favorito invece su Ciurria. Nel Cagliari solito ballottaggio, con Gaetano che dovrebbe prendere il posto ancora su Viola. Obert favorito su Deiola.
Le ultime di formazione di Lecce-Genoa
Nel Lecce grandi conferme sull'undici titolare, nessun cambio rispetto all'ultimo turno. Nel Genoa Miretti confermato a centrocampo, nel trio con Badelj e Frendrup. Avanti agirà ancora Vitinha largo.
Le ultime di formazione di Torino-Parma
Vanoli potrebbe optare per Vojvoda basso in difesa al posto di Walukiewicz, in avanti Karamoh nei tre dietro la punta, favorito su Njie. Vlasic più di Linetty sulla trequarti, con Lazaro largo a destra che torna titolare. Nel Parma solito blocco, Coulibaly favorito su Hainaut, Mihaila su Cancellieri.
Le ultime di formazione di Roma-Lazio
Un solo dubbio per mister Ranieri in vista del derby, al momento Pisilli parte avanti rispetto ad El Shaarawy. Nella Lazio solita formazione, con Dele-Bashiru che dovrebbe avere la meglio su Dia, visto lo stato di forma.
Le ultime di formazione di Como-Milan
Fabgreas ha trovato il suo undici ideale per il Como, e lo dovrebbe proporre anche contro il Milan. In attacco panchina per Belotti, spazio all'ex Cutrone. Nel Milan difficile dirlo dato che ci sarà un'altra partita prima, oltre alla Supercoppa, però a sinistra potrebbe tornare titolare Theo Hernandez. Reijnders sulla trequarti, con Pulisic e destra e Jimenez alto a sinistra. Morata punta.
Le ultime di formazione di Atalanta-Juventus
Nella Dea stesso undici degli ultimi turni, l'unico dubbio rimane in avanti. Se Retegui non dovesse recuperare ci sarà De Ketelaere punta, con Lookman e Pasalic dietro, altrimenti Retegui punta ed i primi due dietro. Nella Juve solito undici, unica eccezione Nico Gonzalez al posto dell'infortunato Conceicao.
Le ultime di formazione di Inter-Bologna
Inzaghi farà copia incolla dall'ultima partita di campionato, salvo infortuni tra la finale di Supercoppa e la 20esima giornata di Serie A. Stesso undici visto negli ultimi turni molto probabilmente anche per il Bologna, con le solite incognite che valgono vista la distanza dalla partita.