Tutte le info utili sulle formazioni in vista della 31esima giornata di Serie A: chi schierare e chi tenere in panchina al fantacalcio
Contents
- Tutte le info utili sulle formazioni in vista della 31esima giornata di Serie A: chi schierare e chi tenere in panchina al fantacalcio
- Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Sassuolo
- Le ultime sulle formazioni di Milan-Lecce
- Le ultime sulle formazioni di Roma-Lazio
- Le ultime sulle formazioni di Empoli-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Bologna
- Le ultime sulle formazioni di Monza-Napoli
- Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Atalanta
- Le ultime sulle formazioni di Verona-Genoa
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Fiorentina
- Le ultime sulle formazioni di Udinese-Inter
Ci avviciniamo alla 31esima giornata di Serie A, che ci avvicinerà ulteriormente verso i verdetti della stagione. Sarà la giornata del derby della capitale tra Roma e Lazio, ma non solo. Interessante sarà vedere lo scontro salvezza tra Salernitana e Sassuolo. Da tenere d'occhio la sfida tra Fiorentina e Juventus, sia per posizioni in classifica e rivalità, che per gli ex. Le ultime di formazione in ottica fantacalcio.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 31ª giornata: Lukaku, Immobile, Chiesa, Colpani…
Le ultime sulle formazioni di Salernitana-Sassuolo
In attacco per la Salernitana dovrebbe andare Weissman, e non Simy. In difesa Pellegrino più di Boateng. Per il Sassuolo Ferrari più di Tressoldi.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Lecce
Nel Milan in attacco dovrebbe andare Giroud, favorito su Jovic. In difesa Thiaw favorito su Gabbia, mentre Adli dovrebbe avere la meglio su Okafor. Nel Lecce Dorgu più di Oudin, in attacco Krstovic e non Piccoli.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Lazio
Per i giallorossi dovrebbe andare Celik sulla fascia, non Karsdorp. In mezzo alla difesa Llorente e non Huijsen. Nell'altra fascia Angelino avanti sul rientrante Spinazzola. A centrocampo per la Lazio Cataldi avanti su Vecino. Prima di Pellegrini con Tudor, favorito su Isaksen per sostituire Zaccagni.
Le ultime sulle formazioni di Empoli-Torino
Nicola ha un solo dubbio, Bereszynski o Ismajli, con il primo favorito. Nei granata, dopo il gol, accanto a Zapata dovrebbe andare Sanabria, avanti su Okereke. Nella fascia Lazaro su Masina.
Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Bologna
Per i ciociari dovrebbe giocare Lirola e non Valeri, mentre in avanti Reinier favorito su Seck. Thiago Motta dovrebbe scegliere Fabbian su Aebischer. Nella fascia, dopo il gran gol, Saelemaekers e non Ndoye.
Serie A, dove vedere la 31^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Monza-Napoli
Palladino ha il solito dubbio delle ultime uscite, quello tra Maldini e Valentin Carboni, con il primo ancora favorito. Nel Napoli potrebbe tornare titolare Kvaratskhelia, in caso di forfait pronto Raspadori. Olivera e non Mario Rui terzino.
Le ultime sulle formazioni di Cagliari-Atalanta
Ranieri dovrebbe optare su Gaetano, piuttosto che su Viola. Poi Luvumbo più di Shomurodov. Per Gasp Holm e non Zappacosta, Hien avanti su Toloi e Pasalic su Miranchuk.
Le ultime sulle formazioni di Verona-Genoa
Il Verona dovrebbe recuperare Suslov, avanti su Bonazzoli. Mitrovic e non Lazovic in avanti. Nel Genoa De Winter su Vogliacco, Spence avanti su Haps. A centrocampo Ankeye e non Strootman.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Fiorentina
Qualche dubbio per Allegri. Con Vlahovic dovrebbe andare Chiesa, favorito su Yildiz. Kostic e non Iling-Junior sulla fascia. Per Italiano in difesa Milenkovic su Ranieri, mentre Kayode su Faraoni. In avanti invece Sottil e non Ikoné.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Inter
Un solo dubbio per l'Udinese, con Samardzic che dovrebbe avere la meglio su Payero. Per Inzaghi solito dubbio sulla fascia, con Darmian che dovrebbe giocare al posto di Dumfries.