
La 31ª giornata di Serie A inizierà questa sera con Salernitana-Sassuolo alle 20:45 e si chiuderà lunedì con il posticipo della Dacia Arena tra Udinese e Inter. I nerazzurri hanno l'occasione di avvicinare ulteriormente la festa Scudetto (che potrebbe coincidere con il derby contro il Milan in programma il 22 aprile) e continuare a puntare al possibile record di punti in un singolo campionato di Serie A, per il quale servirebbe vincere tutte le 8 partite restanti da qui alla fine.
Per questi motivi, nonostante il distacco sulle inseguitrici sia decisamente ampio, la squadra di Inzaghi vuole continuare a macinare vittorie in campionato. In tal senso, l'allenatore nerazzurro può sorridere dopo le notizie in arrivo in queste ore dall'infermeria: ecco le ultime novità su Sommer (rimasto fuori contro l'Empoli) e altri due tasselli importanti della rosa.
Inter, l'infermeria si svuota: Sommer torna titolare, recuperano anche De Vrij e Arnautovic
Contro l'Udinese l'Inter potrà contare nuovamente su Yann Sommer a difendere i pali della propria porta. Il portiere svizzero ha smaltito la distorsione alla caviglia rimediata in nazionale, che lo aveva costretto a saltare il match contro l'Empoli, e tornerà titolare lunedì sera a Udine.
Il recupero dell'ex Bayern Monaco non è l'unica buona notizia per Simone Inzaghi: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per il match di lunedì è previsto il rientro tra i convocati di Marko Arnautovic, tornato in gruppo nella giornata di giovedì dopo aver saltato il ritorno con l'Atletico e le ultime due in campionato per l'infortunio accusato a Bologna. L'altra novità è il recupero di De Vrij, che si era invece fermato in nazionale. Ai box rimane quindi soltanto Cuadrado, fermo da dicembre per l'operazione al tendine d'Achille e per il quale servirà ancora un po' di tempo.
