Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni in vista della 34esima giornata di Serie A
Contents
- Tutto quello che c'è da sapere sulle formazioni in vista della 34esima giornata di Serie A
- Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Salernitana
- Le ultime sulle formazioni di Lecce-Monza
- Le ultime sulle formazioni di Juventus-Milan
- Le ultime sulle formazioni di Lazio-Verona
- Le ultime sulle formazioni di Inter-Torino
- Le ultime sulle formazioni di Bologna-Udinese
- Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Empoli
- Le ultime sulle formazioni di Napoli-Roma
- Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Sassuolo
- Le ultime sulle formazioni di Genoa-Cagliari
Messe alle spalle anche le semifinali di ritorno di Coppa Italia, è tempo di tornare a pensare al campionato di Serie A, che procederà con la sua giornata numero 34. Sono due gli scontri importanti al vertice che caratterizzeranno questo turno: Juventus-Milan e Napoli-Roma. Tra gli scontri salvezza da segnalare Frosinone-Salernitana. Le ultime novità sulle formazioni in ottica fantacalcio.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 34ª giornata: Zapata, Chiesa, Buongiorno, Castellanos…
Le ultime sulle formazioni di Frosinone-Salernitana
Sono due i dubbi che ha il tecnico dei padroni di casa Di Francesco. A centrocampo Brescianini dovrebbe avere la meglio di Gelli, con Valeri favorito su Reinier, con quest'ultimo cambierebbe anche il modulo. Per la Salernitana dubbio offensivo, con Ikwuemesi avanti su Weissman. Poi Fazio più di Zanoli.
Le ultime sulle formazioni di Lecce-Monza
Nel Lecce Rafia sembrerebbe essere avanti rispetto a Gonzalez a centrocampo. In avanti dopo l'ottima prova, Oudin più di Sansone. Con Krstovic avanti su Piccoli, dopo che hanno giocato in coppia. Pochi i dubbi per Palladino. A. Carboni favorito su Pereira in difesa, con Bondo favorito su Valentin Carboni.
Le ultime sulle formazioni di Juventus-Milan
Massimiliano Allegri conferma in blocco la difesa che ha sfidato il Cagliari. Due dubbi sulle fasce, alla fine dovrebbero giocare Cambiaso e Kostic, non Weah e Iling-Junior. Avanti Chiesa più di Yildiz. Nel Milan il terzino destro dovrebbe essere Musah e non Terracciano. A centrocampo Bennacer più di Adli. In avanti torna Giroud.
Le ultime sulle formazioni di Lazio-Verona
Per Tudor Zaccagni avanti su Isaksen nel ballottaggio, con Felipe Anderson favorito su Hysaj. L'attaccante sarà Castellanos ancora. Per il Verona un solo ballottaggio, con Suslov avanti su Bonazzoli per la trequarti.
Le ultime sulle formazioni di Inter-Torino
Nessun dubbio per Inzaghi, che concederà la passerella casalinga all'undici titolare. Nel Toro Vojvoda ancora titolare, non Lazaro. In avanti con Zapata pronto Sanabria, nonostante le parole di Juric.
Serie A, dove vedere la 34^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Udinese
Sono due i dubbi di Thiago Motta. Sulla trequarti confermato El Azzouzi. Sulla fascia destra Orsolini più di Ndoye. Occhio all'acciaccato Zirkzee, pronto Castro in caso di forfait. Per Cannavaro Ehizibue più di Ebosele, e Samardzic più di Zarraga.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Empoli
Per Gasp Ruggeri favorito su Zappacosta. Lookman dovrebbe avere la meglio su Pasalic al fianco di Koopmeiners. Avanti ancora Scamacca. Nell'Empoli torna Grassi a centrocampo, Zurkowski favorito su Fazzini. In attacco Niang e non Cancellieri.
Le ultime sulle formazioni di Napoli-Roma
Un solo dubbio per Calzona, che dovrebbe ancora preferire Zielinski a Traoré. In casa Roma El Shaarawy e Dybala avanti su Zalewski e Baldanzi. In attacco Azmoun più di Abraham.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Sassuolo
Qualche dubbio per Italiano. Belotti dovrebbe tornare al centro dell'attacco, al posto di Kouamé. Poi Kayode più di Faraoni e Martinez Quarta più di Ranieri. Nel Sassuolo Viti su Doig, Volpato al posto di Laurienté.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Cagliari
Per Gilardino dubbi sulle fasce, Sabelli e Martin favoriti su Spence e Haps. Badelj più di Strootman. Nel Cagliari Gaetano confermato. Lapadula dovrebbe sostituire lo squalificato Luvumbo.